anche secondo me il liliumbarbara ha scritto:secondo me il lilium.
Bjobj: arriva il profumo eco-bio
Io non lo trovo simile. Lo shampoo TEA ha proprio lo stesso profumo dell'o.e. puro, ovviamente più diluito.*lizzy* ha scritto:ragazze..ma il profumo ylang ylang immagino sia simile al doccia shampo tea???chi ce l'ha saprebbe dirmelo please?
ciao grazie
Invece il profumo Bjobj è proprio un'altra cosa: caldo, femminile, sensuale...non so spiegarmi meglio, ecco

Insomma: non è la stessa cosa mettersi addosso qualche goccia di o.e. di yalng ylang o spruzzarsi questo profumo.
Francesca
vorrei prendere un profumo bjobj ma non so quale scegliere...chi ha voglia di aiutarmi?
mi piacciono i profumi dolci e "coccolosi"...ad esempio adoro la vaniglia, l'odore del cioccolato, e anche quello sintetico dello zucchero filao
mi ispira molto ylang ylang...però è difficile prenderlo senza annusarlo...avete altre descrizioni?

mi piacciono i profumi dolci e "coccolosi"...ad esempio adoro la vaniglia, l'odore del cioccolato, e anche quello sintetico dello zucchero filao

mi ispira molto ylang ylang...però è difficile prenderlo senza annusarlo...avete altre descrizioni?