Bjobj: arriva il profumo eco-bio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Che bello...tutte queste ammiratrici del profumo ai semi di lino.. :D
scheggia

Messaggio da scheggia »

Eccomi a rompere le scatole con un altra delle mie domande :eccu:
La settimana prossima farei il mio primo ordine e siccome sono un appassionata dei profumi ,vorrei prendere anche un profumo Bjobj .Ma sono indecisa tra lilium e semi di lino .Chiedo a voi che li avete già provati :quale tra i due e il più fresco ? Non mi piaciono i profumi dolci ,tra quelli non eco bio il mio preferito era il Moschino ,l'eau de chip and chic ,quello verde e arancio .Mi piaciono freschi ,non dolci ne fruttati tipo pesca melone ananas e varie robe culinari .
Mi dite per favore quale è il più fresco tra questi due ?
Ultima modifica di scheggia il venerdì 24 ottobre, 2008 10:32, modificato 1 volta in totale.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

secondo me il lilium.
Tutto per un'unica meraviglia.
scheggia

Messaggio da scheggia »

ah ecco grazie barbara ,proverò quello ,anche perchè il giglio e un fiore dal profumino fresco ;-) .Però volevo sentire anche un altro parere ,visto che voi li avete già sentiti.
Grazie ancora
ruby

Messaggio da ruby »

scheggia ha scritto:Eccomi a rompere le scatole con un altra delle mie domande :eccu:
La settimana prossima farei il mio primo ordine e siccome sono un appassionata dei profumi ,vorrei prendere anche un profumo Bjobj .Ma sono indecisa tra lilium e semi di lino .Chiedo a voi che li avete già provati :quale tra i due e il più fresco ? Non mi piaciono i profumi dolci ,tra quelli non eco bio il mio preferito era il Moschino ,l'eau de chip and chic ,quello verde e arancio .Mi piaciono freschi ,non dolci ne fruttati tipo pesca melone ananas e varie robe culinari .
Mi dite per favore quale è il più fresco tra questi due ?
Io ho il semi di lino e secondo me assomiglia un po' a cheap&chic di Moschino, molto meno intenso però! :P
Ultima modifica di ruby il mercoledì 05 novembre, 2008 12:31, modificato 1 volta in totale.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
kitty97

Messaggio da kitty97 »

anch'io ho preso quello ai semi di lino...lo trovo buonissimo!!!
E poi dura tutto il sacrosanto giorno e se ne usa pochisismo!
ruby

Messaggio da ruby »

kitty97 ha scritto:anch'io ho preso quello ai semi di lino...lo trovo buonissimo!!!
E poi dura tutto il sacrosanto giorno e se ne usa pochisismo!
Vero, vero! :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
scheggia

Messaggio da scheggia »

ruby ha scritto:
Io ho il semi di lino e secondo me assomiglia un po' a chip&chic di Moschino, molto meno intenso però! :P
Ruby guarda che il mio cheap and chic moschino è quello verde e arancione ,e molto fresco come profumazione,tu penso che ti rifferisca a quello rosso e nero (sempre a forma di olivia ) ma quello per me è dolcissimo e nauseante mi fa male la testa a sentirmelo a dosso . :|
ecolo qui :
ImmagineImmagine
Ultima modifica di scheggia il mercoledì 05 novembre, 2008 12:33, modificato 1 volta in totale.
ruby

Messaggio da ruby »

scheggia ha scritto: Ruby guarda che il mio cheap and chic moschino è quello verde e arancione ,e molto fresco come profumazione,tu penso che ti rifferisca a quello rosso e nero (sempre a forma di olivia ) ma quello per me è dolcissimo e nauseante mi fa male la testa a sentirmelo a dosso . :|
No, intendo proprio quello verde e arancione ;-), ce l'ho anch'io ed é per questo che ho notato una certa somiglianza (sempre secondo il mio naso).
debora74

Messaggio da debora74 »

Ma lilium non dovrebbe essere fiorito lievemente agrumato?
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

ragazze..ma il profumo ylang ylang immagino sia simile al doccia shampo tea??? :?: chi ce l'ha saprebbe dirmelo please?

ciao grazie :)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
scheggia

Messaggio da scheggia »

ruby ha scritto:
scheggia ha scritto: Ruby guarda che il mio cheap and chic moschino è quello verde e arancione ,e molto fresco come profumazione,tu penso che ti rifferisca a quello rosso e nero (sempre a forma di olivia ) ma quello per me è dolcissimo e nauseante mi fa male la testa a sentirmelo a dosso . :|
No, intendo proprio quello verde e arancione ;-), ce l'ho anch'io ed é per questo che ho notato una certa somiglianza (sempre secondo il mio naso).

aaaaaaa :shock: ma allora dovrebbe lasciare un profumo che esalta l'odore della pelle quando si asciuga ,come moschino, cioè non so come spiegare ,proprio un odore di pelle "buona" ,che non sa di niente in particolae(fiori frutta ecc) ma solo di buono senza essere dolce .Cosi ?
ruby

Messaggio da ruby »

scheggia ha scritto:

aaaaaaa :shock: ma allora dovrebbe lasciare un profumo che esalta l'odore della pelle quando si asciuga ,amoe moschino, cioè non so come spiegare ,proprio un odore di pelle "buona" ,che non sa di niente in particolae(fiori frutta ecc) ma solo di buono senza essere dolce .Cosi ?
Zi! ;-)
scheggia

Messaggio da scheggia »

beh allora ... :viaa:

anche se m'incuriosiscono anche lilium e quelli nuovi ..
Ultima modifica di scheggia il mercoledì 05 novembre, 2008 13:35, modificato 1 volta in totale.
ruby

Messaggio da ruby »

scheggia ha scritto:beh allora ... :viaa:
:lol: un'altra vittima dei semi di lino !! :P
Rispondi