nomignoli
Bene, per avere un nomignolo bisogna fare opportuna richiesta, previa Vostra insindacabile approvazione.
Chiedo umilmente che mi venga "appioppato" il seguente nomignolo:
Dama Saponina.
Mi rimetto al Vostro imparziale giudizio ed augurandomi il benevolo accoglimento della presente, invio distinti saluti.
?Sono stata troppo formale?
Chiedo umilmente che mi venga "appioppato" il seguente nomignolo:
Dama Saponina.
Mi rimetto al Vostro imparziale giudizio ed augurandomi il benevolo accoglimento della presente, invio distinti saluti.
Barbara grazie!!!! l'ho visto proprio adesso! allora ti è piaciuto... (io ero un po' in forse perchè lo hanno usato nella pubblicità dei chupa chups, ma mi sembrava carino!)
me lo hai messo oggi o sono io che sono un po' rimbambita? (possibilissimo!)
@vati: mi sembra carino!
me lo hai messo oggi o sono io che sono un po' rimbambita? (possibilissimo!)
@vati: mi sembra carino!
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
A. Einstein
omamma che carino fairyhenna aggiudicato!!!
(se vuoi e quando hai tempo barbara,grazie....)
grazie sere e vati per le idee
(sì,è perchè lo applico sui capelli e ormai da molto faccio una capa così a tutte,soprattutto se si tratta di copertura di capelli bianchi )
ma magari henna fairy è più corretto?il sostantivo va sempre dopo l'aggettivo,o comunque ciò a cui si riferisce...
può essere? sono troppo rompi?
(se vuoi e quando hai tempo barbara,grazie....)
grazie sere e vati per le idee
(sì,è perchè lo applico sui capelli e ormai da molto faccio una capa così a tutte,soprattutto se si tratta di copertura di capelli bianchi )
ma magari henna fairy è più corretto?il sostantivo va sempre dopo l'aggettivo,o comunque ciò a cui si riferisce...
può essere? sono troppo rompi?