D
Non sarebbero di loro competenza neanche i prodotti equosolidali come il caffè, lo zucchero di canna, il cioccolato, le T-shirt ecc. ecc. i detersivi ecolabel a loro marchio e tutti gli altri prodotti biologici che fanno produrre.BettyBennet ha scritto:Ma non state investendo la Coop di qualcosa che non le compete? In fondo stiamo parlando di gdoCosa si dovrebbe dire dei NaturaSì che hanno sostituito Logona con Biokap?
concordo con Betty, la GDO muove nella direzione della maggior richiesta, e sicuramente la richiesta di cibo (bio ed equosolidale) è maggiore diella richiesta di prodotti per l'igiene-bellezza...Ma non state investendo la Coop di qualcosa che non le compete? In fondo stiamo parlando di gdo Cosa si dovrebbe dire dei NaturaSì che hanno sostituito Logona con Biokap?
sono d'accordo con te Vera, facciamola questa letteraVera ha scritto:In effetti sarebbe una bella idea prepararci una letterina, da inviare tutte noi spalmine.
Noi (intendo come famiglia) siamo soci, e credo che qui sul forum ci siano diversi soci COOP, abbiamo tutto il diritto di farci sentire, no? ;-)
Io ci sono!!!!!! Io sono di Sesto Fiorentino, ed è proprio in questo comune che la coop è nata nel 1891. Quindi sono in pole position per questa iniziativa.Non so se tutti hanno chiaro cos'è la Coop, in Toscana, da dove scrivo, o in Emilia Romagna: la Coop non è semplicemente GDO