[Ordine collettivo] Cagliari

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

kalahari

Messaggio da kalahari »

Tentatrici! :D ...ce la posso fare a resistere..:ohm:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Io sto resistendo....

e per forza c'ho i soldi contati!!!! :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Marty

Messaggio da Marty »

Idem...infatti da 2009490859037 cose segnate stasera, credo ridurrò l'acquisto a due cosucce essenziali, mi stuzzica troppo il litro di savon noir...praticamente è un sapone universale e eccellente per il corpo e il viso, 9 90 euro per un litro non è niente considerando i prezzi dei bagnoschiuma bio...
Poi bhe, hanno stupidamente levato la confezione da 250 ml di burro di karitè, quindi credo prenderò quella da 100 ml...per quanto riguarda gli ingredienti essenziali per gli spignatti, rimando...niff...non ho soldi.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Una curiosità, secondo voi conviene prendere diversi olietti vegetali nella confezione da 10 ml? :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
sissi

Messaggio da sissi »

Marty ha scritto: Una curiosità, secondo voi conviene prendere diversi olietti vegetali nella confezione da 10 ml? :oops:
Secondo me conviene, così puoi provarne diversi con una spesa minima, e in futuro puoi ordinare quelli che ti sono piaciuti di più :)
Marty

Messaggio da Marty »

Ok, allora domani mattina lista completa!! Promesso!!
Baci :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
sissi

Messaggio da sissi »

Comunque non c'è fretta, anch'io ho fatto una lista troppo lunga da ridimensionare, prendiamoci ancora qualche giorno
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

non ce l'ho fatta per oggi perdonami sissi...ho ancora qualche dubbietto ;)

comunque son contenta...ghghghghghhg :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Marty

Messaggio da Marty »

Burro di karitè bio desodorisè 100 ml 5,90 euro
Che rabbia, mi hanno tolto la confezione da 250 ml...sgrunt...

Savon Noir liquide Bio 1 L 9,90 euro
Mi ispira perchè un litro a questo prezzo non è tanto, soprattutto se si prendono in considerazione i costi di un bagnoschiuma bio...inoltre è un sapone versatile, direi che può andare...qualcuna l'ha provato?? per il viso risulta aggressivo?

Rhassoul du maroc en poudre 500 gr 5,50 euro
Mi sono trovata bene con ghassoul TEA, se è simile bhe...conviene...voi che dite?

E poi, piccoli campioncini di :
Huile macerate vanille bio 10 ml 1,25 euro
Huile Argan bio 10 ml 1,75 euro
Huile rose mosquee bio 10 ml 1,50 euro
Huile monoi 10 ml 1,75 euro

Entro la giornata vi darò conferma di quanto scritto sopra.....L'ORDINE NON è DEFINITIVO, SOGGETTO A MODIFICHE.
Non ho capito come siamo organizzate però, perchè ho sentito Kokka, la quale è in difficoltà perchè non ha la postepay...
Se si raggiunge una grossa cifra in entrambi i casi, magari io mi organizzo con lei...fatemi sapere...
Potete riportare i codici promozionali per favore? :oops:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

marty per ffavore mi linki la pagina degli olietti piccini campioncini?? io nn li trovoooo!!

sono una franaaa e detesto il francese :|
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

ok li ho trovati ..... :spad:
sissi

Messaggio da sissi »

Marty ha scritto:
Non ho capito come siamo organizzate però, perchè ho sentito Kokka, la quale è in difficoltà perchè non ha la postepay...
Se si raggiunge una grossa cifra in entrambi i casi, magari io mi organizzo con lei...fatemi sapere...
Potete riportare i codici promozionali per favore? :oops:
Io supero i 60 euro, quindi se vuoi fare l'ordine con Superkokka non c'è nessun problema. anche *lizzy* può fare indifferentemente l'ordine con me o con voi, l'importante è che nessuna paghi spese di spedizione ;-)

Cosa sono i codici promozionali? :oops:
Marty

Messaggio da Marty »

Eccomi! scusate ma è stato un pò problematico tornare a casa :oops:

I codici promozionali sono dei codici che, a seconda dell'ordine effettuato, tu puoi inserire e ti viene dato in promozione quel prodotto esattamente corrispondente al codice inserito.
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

mi devo aggregare per forza....non arrivo ai 60... :oops:

ultimo consiglino prima della lista.... le miche da 1,5 gr...come dose è troppo piccina??? non so se prendere quella da 1,5 o da 10!!! li voglio provare come ombretti...

ps: sissy tu puoi scendere a cagliari nel caso se concludiamo assieme ?? non ho macchina in questo periodo! ma a ca mi posso far trovare ovunque!

un abbraccio sbrillucicosoooooo a tutte!!!!!!!!!

:D :D :D :D
Marty

Messaggio da Marty »

Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare e se vuoi divertirti a creare i tuoi colori, dal blush all'ombretto..

Posso dirti che, prendendo le confezioni grandi, innanzitutto risparmi sulla quantità inoltre ti durano una vita...certo è che io tempo fa ho optato per la maxi taglia perchè creo da me la maggior parte dei trucchi che utilizzo, quindi dipende dalla tue intenzioni.
:P
Io ho riordinato le idee...ho deciso cosa prendere, a questo punto sento Carmen cosi lei si affida a me per il pagamento!
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

grazue marty :D

ecchime ho partorito.. argh...

-tea tree 10 ml- € 3.90
-orange douce BIO* 10 ml €2.50
-Hydrolat lavande sauv BIO** 200 ml €4.90
-mica brillant 10 g €4.50
-mica bronze 10 g €4.40
-mica argent 10 g €4.50
-mica cuivre 10 g €4.50
-oxyde de zinc 50 g €1.90