Annunciato abbandono per due mici
Annunciato abbandono per due mici
La proprietaria è incinta all'8° mese, vuole darli via prima che il bambino nasca! Dice che non li abbandonerebbe mai... però poi bisogna vedere... Sono abituati a vivere in appartamento.
Romeo e Duchessa, hanno circa un anno e sono vaccinati e sterilizzati.
L'ideale sarebbe adottarli insieme visto che sono cresciuti insieme.
Romeo è un micio pigro, dormiglione e socievole, adora giocare con i topolini di
gomma e riportarli a chi li lancia, Duchessa è una gatta molto affettuosa e vivace.
Si trovano a latina.
Aiutatemi a diffondere il più possibile, grazie!
Alessia 3472934280
---------------------------------------------------------
Non c'è più tempo!! Se entro sabato non si trova una soluzione la ragazza mi ha detto che sarà costretta a portarli in campagna, ma lì non c'è nessuno ad accudirli tranne il padre che ci va una volta a settimana!!! Sono cresciuti in appartamento e liberarli significa quasi sicuramente che di loro non si saprà più niente!! Sembra incredibile ma nessuno tra parenti e amici è disposto a darle una mano.
Se avete idee consigli soluzioni per stalli temporanei o magari adozione fatemi sapere è URGENTISSIMO!!!
Diamo loro priorità perchè non debbano conoscere l'abbandono... Grazie come sempre
Alessia
--------------------------------------------------------
se volete le foto, mandatemi un mp
Romeo e Duchessa, hanno circa un anno e sono vaccinati e sterilizzati.
L'ideale sarebbe adottarli insieme visto che sono cresciuti insieme.
Romeo è un micio pigro, dormiglione e socievole, adora giocare con i topolini di
gomma e riportarli a chi li lancia, Duchessa è una gatta molto affettuosa e vivace.
Si trovano a latina.
Aiutatemi a diffondere il più possibile, grazie!
Alessia 3472934280
---------------------------------------------------------
Non c'è più tempo!! Se entro sabato non si trova una soluzione la ragazza mi ha detto che sarà costretta a portarli in campagna, ma lì non c'è nessuno ad accudirli tranne il padre che ci va una volta a settimana!!! Sono cresciuti in appartamento e liberarli significa quasi sicuramente che di loro non si saprà più niente!! Sembra incredibile ma nessuno tra parenti e amici è disposto a darle una mano.
Se avete idee consigli soluzioni per stalli temporanei o magari adozione fatemi sapere è URGENTISSIMO!!!
Diamo loro priorità perchè non debbano conoscere l'abbandono... Grazie come sempre
Alessia
--------------------------------------------------------
se volete le foto, mandatemi un mp
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Simonetta ti metto l'annuncio sul forum di animali ma fate girare anche voi per favore non lasciamo questi mici poveri a morire alla merce di tutti ! Poi loro soffrono tanto da soli !
se mai avrò un bimbo, vorrei tanto vedere i miei conigli che gli smordicchiano il pannolino mentre cammina carponi... io la gente che dà via gli animali per la gravidanza non la capirò mai
Ultima modifica di Simonetta il sabato 01 novembre, 2008 22:13, modificato 1 volta in totale.
Blog.
- RaelDelMare
ma che palle questa genteeeeee!!!
Faccio girare!
Faccio girare!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

grazie ragazze fate girare anche se penso che oggi essendo sabato sto b......a gli avrà già portati là in campagna .Ma forse se troviamo chi è disposto a prenderli sono ancora salvabili.Poveri abituati all uomo e cresciuti nel appartamento soffrirano tantissimo da soli nel freddo sperduti e non capendo casa avranno mai fatto di male per essere puniti cosi .
La porterei io nel deserto cosi incinta e la molerei là senza acqua o cibo
e ci proverei gusto a farlo .
Facciamo girare ancora ,grazie mille
La porterei io nel deserto cosi incinta e la molerei là senza acqua o cibo

Facciamo girare ancora ,grazie mille
Ultima modifica di scheggia il sabato 01 novembre, 2008 20:08, modificato 1 volta in totale.
Ma simonetta ,se non li ha già portati in campagna ,non c'è da quelle parti una colonia felina o un gattile decenti!! Prendili da lei e portali in uno di questi posti almeno sono al caldo con papa e acqua ,e stanno insieme .Oddio ti prego lo puoi fare ? In campagna muoiono e basta !! e anche dopo una agonia di terrore e disperazione .Si può fare ? Sei di quelle parti te? Mi vien da impazire
no, per carità, povero bambino, non tutti siamo come i nostri genitori, ricordiamocelo, i genitori del mio amore per esempio non amano gli animali, lui sì! quindi, chissà, magari quel piccolo amore non sarà come sua madre...scheggia ha scritto: La porterei io nel deserto cosi incinta e la molerei là senza acqua o ciboe ci proverei gusto a farlo
no cara, io faccio solo da "diffonditrice"Simonetta, ci sono notizie?

vivo a 50 km e non ho la pt, non sono io che mi sto occupando del caso, ma non temete, Alessia si dà un gran da fare per gli animali!Sei di quelle parti te?
vuole aiuto, quello sì
che immagine bellina![]()

Blog.
allora alessia e una gran bella persona! ma io ho messo gli annunci dapertutto ,non ho le foto ma continuo a far girare !
Spero solo che Alessia non abbia lasciato che li porti in campagna ,o mamma che angoscia ! Non puoi conttatarla al tel a digli di portarli se non trova un altra soluzione ,almeno in un gattile ,almeno cosi hanno cibo e compagnia .
Spero solo che Alessia non abbia lasciato che li porti in campagna ,o mamma che angoscia ! Non puoi conttatarla al tel a digli di portarli se non trova un altra soluzione ,almeno in un gattile ,almeno cosi hanno cibo e compagnia .
Ho immaginato la stessa cosa, ma non trovo carino che li abbandoni in campagna (è comunque reato, ricordiamocelo).Satine ha scritto:Può darsi abbia paura della toxoplasmosi...io la capisco, e francamente non mi sembra carinissimo darle addosso così, se avesse voluto abbandonarli l'avrebbe già fatto, ha chiesto aiuto proprio perché immagino non desideri certo rimangano soli
.
Sì, scheggia, posso contattare Alessia, ora le scrivo e poi vi saprò dire.
Blog.