è arrivata la mia k'aloe!!!!!! provata ieri sera, ho cercato di metterne poca ma un po' di effetto appiccicaticcio me l'ha fatto... stasera provo a ridurre le dose.... cmq sulle mani è formidabile!!!!
Magari se riduci la sensazione cambia, per quello me lo metto la sera che non devo uscire. Invece sul corpo mi lascia la pelle morbidissima. Io sinceramente non ho ancora capito che pelle ho. Sulle guance sono liscissima ma sulla fronte e sul naso ho un pò di punti neri (insomma la solita zona T)
Ragazze finalmente anche io ho comprato il kaloè, sono circa due settimane che lo uso mattina (con una goccia di olio di ribes nero) e sera (con due gocce di olio di ribes nero) ed è fantastico, mai avuta la pelle così morbida, mi piace l'odore, la consistenza... Che prodotto... Grande barbara!!!!
"... io non ti ho messa in prigione, Evey. Io ti ho mostrato le sbarre." V
2° giorno di uso del k'aloè. ieri sera nn credo di averne messa troppa e, infatti, stamattina nn mi sentivo appiccicaticcia, però ero un po' lucida nella zona ai lati del naso... che cosa mi consigliate? perchè stavolta credo di averne messa davvero poca... grazie
come per magia è scomparso sia l'effetto appiccicaticcio che il lucido... probabilmente la pelle doveva abituarsi al cambiamento... si vede che la crema che mettevo prima nn idratava come questa... e chi la cambia più adesso!!!!!! grazie barbaraaaaaaaaaaa
Provato oggi la prima volta...che dire...buono, buono, buono!
All'inizio la sensazione era un po' di appiccicaticcio ma ora la pelle è morbida e per niente lucida
Soddisfatta!