Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
fatto! ho recensito tutti i prodotti da me testati sul forum aroma-zone addicts.. quanti sono!?!
sono recensioni molto stringate ma almeno ci si può fare un'idea
ho pensato di fare così perchè il sito è diviso tutto prodotto per prodotto, mentre questo thread è lunghissimo e tutto mischiato!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Scusate se in questi giorni sembro il gatto di Alice...
Però... NUOVI CODICI!!!! (dal 1 novembre al 15 novembre)
AZA7 : carnet di 31 recette (35 € di ordine minimo)
AZA10 : HA di myrte rouge ( 45 € di ordine minimo)
AZA 11 : HA di géranium bourbon ( 55€ di ordine minimo)
ho fatto l'ordine!
ecco cosa ho preso per il mio esperimento di trattamento oleoso notturno per pelli impure:
OE
-bois de hô
-lavande vraie Bulgarie
-extrait CO2 Romarin
Olii Vegetali da 10 ml
-inca inchi
-melon
-abricot
-calophylle
-chanvre
-jojoba
-noisette
e grazie a Malinche col codice VERT2 (ho fatto in tempo! i nuovi omaggi non mi interessano!) l'OE di tea tree (che avrei dovuto comunque prendere, quindi ho risparmiato la bellezza di 3,90 euro!)
uhhh ma hanno anche messo i flaconcini per il gloss con il tappo rosa...
secondo me le labbra vengono ancora piú lucide con quel contenitore
resisteró
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
malinche ha scritto:Scusate se in questi giorni sembro il gatto di Alice...
Però... NUOVI CODICI!!!! (dal 1 novembre al 15 novembre)
AZA7 : carnet di 31 recette (35 € di ordine minimo)
AZA10 : HA di myrte rouge ( 45 € di ordine minimo)
AZA 11 : HA di géranium bourbon ( 55€ di ordine minimo)
Stavo pensando di prenderlo come bagnoschiuma, anche se in realtà si può usare per tutto.....
Posso sapere come vi siete trovate? Grazie
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Posso risponderti io: puri non è il caso di usarli, macchiano e sono difficili da mandar via.
Inoltre la grana è molto fine, decisamente meglio applicarli in accoppiata...mai singolarmente.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
martyyyyy graazie....ma in accoppiata con cosa per esempio?? io vorrei prendere le miche...l'ossido di zinco, polvere di riso....possono bastare per mischiarle alla terra nera e l'indigo????
Puoi mischiarlo con tutti i coloranti naturali, ma anche con l'amido di riso l'ossido di zinco l'argilla viola....insomma, chi più ne ha più ne metta!!!!
Fanciulle esperte di Aroma zone, mi spiegate come funziona la questione dei codici per favore???
E soprattutto quanti e quali sono da inserire, dove e quando???
Grazie in anticipo a coloro che si renderanno disponibili!!
"Delegati sindacali" del forum hanno telefonato ad AZ. Sembra che la prossima settimana (circa metà) intendano lanciare nuovi prodotti e fornire nuovi codici
Per ora, dunque solo le offerte di sconto (vedere sito). Funzionanti solo i codici VERT e VERT2
Quindi conviene aspettare a metà novembre????