per chi sta aspettando riepilogo ordini
Ehm, mi sembra che ci sia un fraintendimento sull'utilizzo e lo scopo di questo thread.
Questo thread è nato per chi aspetta un riassunto di due o più ordini parziali.
Chi ha solo un ordine effettuato, non ha bisogno di riassunto.
Se invece servono notizie circa la spedizione, vi ricordo che se avete ordinato prodotti provenienti da Alchimia Natura, l'attesa purtroppo c'è - ma l'avevamo specificato ed è indicato anche nel sito.
Se nonostante non abbiate ordinato niente di Alchimia, notate un ritardo insolito, scrivetemi un'email.
E per qualsiasi cosa in generale, scrivetemi un'email
Spero sia tutto chiaro adesso, se non lo è chiedete.♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Questo thread è nato per chi aspetta un riassunto di due o più ordini parziali.
Chi ha solo un ordine effettuato, non ha bisogno di riassunto.
Se invece servono notizie circa la spedizione, vi ricordo che se avete ordinato prodotti provenienti da Alchimia Natura, l'attesa purtroppo c'è - ma l'avevamo specificato ed è indicato anche nel sito.
Se nonostante non abbiate ordinato niente di Alchimia, notate un ritardo insolito, scrivetemi un'email.
E per qualsiasi cosa in generale, scrivetemi un'email

Spero sia tutto chiaro adesso, se non lo è chiedete.♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
bonjour
mi servirebbe il riepilogo degli ordini 3402 e 3444 e devo aggiungere un prodotto .... ti ho contattato dal.com ma non son sicura di aver fatto le cose correttamente quindi scrivo anche di qua...
grazie.........
edito.........
missione compiuta barbara!!! ce l'abbiamo fatta
ora corro alle pooooooste
grazie mille
mi servirebbe il riepilogo degli ordini 3402 e 3444 e devo aggiungere un prodotto .... ti ho contattato dal.com ma non son sicura di aver fatto le cose correttamente quindi scrivo anche di qua...

grazie.........
edito.........

grazie mille
Quando puoi, Barbarella, il riepilogo degli ordini 3458, 3515 e 3552
Glassie!!!

Glassie!!!

E ilregolamento? L'hai letto? 

Ciao Barbara,
aspetto il riepilogo degli ordini 3500 + 3532 + 3583.
Grazie e a presto!
Ovviamente io aspetto sempre i giorni a ridosso delle feste (anche se questo è un ponte-non-ponte) per fare ordini, così va tutto a rilento, ma vabbé, sono un'idiota
aspetto il riepilogo degli ordini 3500 + 3532 + 3583.
Grazie e a presto!
Ovviamente io aspetto sempre i giorni a ridosso delle feste (anche se questo è un ponte-non-ponte) per fare ordini, così va tutto a rilento, ma vabbé, sono un'idiota

e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
- Roisindubh

fermi tutti. Per motivi di emergenza nazionale causa decadenza viso della spalmina anziana ed allergica si prega di assemblare il pacchetto. Esso consta dei seguenti parziali: 3683 und 3689 dal contenuto raro, atteso e preziosissimo!
Porgendo distinte speranze

E ilregolamento? L'hai letto?