Quoto... la bontà di un prodotto si dimostra anche sulla distanza.barbara ha scritto:a me personalmente non credo sia mai capitato di notare differenze, però mi domando: non è che in realtà ciò che si verifica è che un prodotto provato una tantum dà un effetto buonissimo mentre invece usato per più tempo dimostra di non essere adatto a noi?
campioncini vs confezioni
- BettyBennet
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- AriaGelida
Mi è capitato moltissime volte, anche con i profumi e non solo con creme o shampoo.
Credo che nei campioncini mettano una quantità maggiore di principi attivi che nelle creme in confezione integra. Si ha così la percezione di aver trovato un meraviglioso prodotto, ma dopo averlo acquistato la differenza qualcuno la nota.
Credo che nei campioncini mettano una quantità maggiore di principi attivi che nelle creme in confezione integra. Si ha così la percezione di aver trovato un meraviglioso prodotto, ma dopo averlo acquistato la differenza qualcuno la nota.