Germania, violenta la sua ex sconto di pena perché è...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Germania, violenta la sua ex sconto di pena perché è...

Messaggio da BettyBennet »

"sardo"
qui l'articolo.
Mi sto vergognando :evil:
Ultima modifica di BettyBennet il giovedì 11 ottobre, 2007 14:10, modificato 2 volte in totale.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
fainne

Messaggio da fainne »

:x
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
alcisa

Messaggio da alcisa »

che schifo!!!
mi vergogno di essere italiana
Serese

Messaggio da Serese »

:shock:
io mi vergognerei di essere quel giudice tedesco.. ma oh, che si fa di tutta l'erba un fascio per un delinquente!! cioè ma mica tutti i sardi sono maniaci sessuali! :shock:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Mi rammarica molto l'idea che diamo all'estero :x Certo che se un ex primo ministro va in visita a una fabbrica in Russia e si avvinghia a un'operaia per un bacio si fa il gioco di chi ragiona per stereotipi :grrr:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
gigetta

Messaggio da gigetta »

:o :x :?
ciao
Immagine

... utilizzare la funzione "cerca" almeno una volta al giorno, toglie le bastonate di torno...
Altea

Messaggio da Altea »

:|
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

E allora che cosa dovrei pensare? :x Che se vado in Germania mi bollano automaticamente come camorrista perchè sono di Napoli?
Ma stiamo scherzando?!? :evil:
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

ti baceranno tutti le mani...

:lol:

scusa, è per sdarammatizzare..

c'è un modo per mandare una lettere a to giudice per fargli presente che anche noi ci siamo evoluti esattamente come il resto dell'umanita?

magari scrivere all'ambasciaore tedesco..

non arriverà mai..

però..
eleonora

Messaggio da eleonora »

è una vergogna! sono senza parole! :shock:
Babs

Messaggio da Babs »

Beh...io mi socntro con pensieri simili quasi quotidianamenti, avendo sposato un romeno...non co crederete, ma è anche pieno di Italiani convinti che i romeni e le popolazioni dell'est siano violente di natura, quindi ormai non mi stupisco di nulla...il razzismo è una cosa disgustosa...addirittura c'è gente che mi ha detto in faccia che sarei finita ammazzata in un fosso o a battere sulle strade, quindi...no, non mi stupisco più... :cry:
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

"Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante me deve essere tenuto in considerazione come attenuante"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
............................................................................................

questo giudice è un imbecille ...............
credo sia superfluo precisare che "il quadro del ruolo dell'uomo e della donna , esistente nella sua patria" ,nonchè la mia, non esiste!!!!!!!!!!
questo idiota ce l'ha nella sua mente o è arrivato in germania come i soliti luoghi comuni (italia pizza,mafia e mandolino...........)
Vera

Messaggio da Vera »

Ma io l'avrei messo come aggravante, piuttosto! In questo modo si giustifica questo modo di "ragionare", porcapaletta!!!
-----------
Il mio blog
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

uffi
Princhipeza

Messaggio da Princhipeza »

Sono sarda e vivo all'estero e, per quanto la cosa mi faccia a dir poco ribrezzo, devo comunque accettare che l'ignoranza è una brutta cosa e che purtroppo è diffusa.
L'ingoranza del giudice che crede che un sardo sia un celebroleso, l'ignoranza del capo (il mio) che pensava che l'italia fosse grande come il New Jersey (ve lo giuro, mi è venuta la pelle d'oca) e l'ignoranza di tanti che ti dicono "Ah, sei Italiana? Pizza e mafia!" e io che giuro, prima o poi dirò "No pizza e una cinquina in faccia a te"

:evil:
Where are you going? With luck...forward!
Rispondi