Sephora - Nacres shimmer n°02-03-04-05-08-grigio

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

-Rain-

Messaggio da -Rain- »

BBC ha scritto:non capisco se siano tipo perlati o glitterati e se il colore risultante sia una tonalità intensa o sia tanto smorzata dall'effetto luce cosa che personalmente mi fa odiare gli ombretti perlati.
Io li ho provati sulla mano, ma per i miei gusti sono troppo sbrillucicosi. Sembrano micro brillantini iridescenti (almeno quelli chiari).
BBC

Messaggio da BBC »

Effettivamente vedendo il dorato sembra un micro glitter, ma mi pare che il colore di fondo si noti abbastanza e magari sulla pelle dà meno effetto "sbirluccicoso".

Appena riesco faccio un salto e vedo che colori sono disponibili: i colori pallidi (rosa, argento, lilla, oro e bianco) mi hanno un po' stufata (ne ho pieno il beauty). Sono curiosa di vedere il prugna e le tinte del blu e del verde se ci sono.

Speriamo non fosse davvero l'edizione limitata.
In ogni caso non mi fiderei troppo delle commesse Sephora, data la mia ultima esperienza... :roll:
Serese

Messaggio da Serese »

Prego :)

per sbrilluccicare in effetti sbrilluccicano (questo meno del bianco cmq)
BBC ha scritto:In ogni caso non mi fiderei troppo delle commesse Sephora, data la mia ultima esperienza... :roll:
pensa che qundo gli ho chiesto che ingredienti ci fossero in questi ombretti mi hanno risposto "paillettes" :lol:

(lo avevo scritto da qualche parte in OT)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
BBC

Messaggio da BBC »

O come il mio fondotinta che mi è stato dato del numero giusto, ma del sottotono sbagliato, dopo che avevo esplicitamente detto di averlo dorato... :roll:

Quello che ci resta da capire è perchè se in tutta Europa questo ombretto costa 4,50 € (l'aveva detto qualcuno e ieri cercando un'immagine ho visto lo stesso prezzo riportato su un forum spagnolo) da noi costi ben 2,00 € in più.
Elenina

Messaggio da Elenina »

Ti consolo...io avevo chiesto l'inci di un ombretto e la commessa candidamente mi ha risposto "cos'è l'inci?" :shock: :shock:
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

ne ho due che non uso, rosa e marrone. molto glitter, molto shimmer, molto anni 90 :)
Eir

Messaggio da Eir »

Anche io l'ho preso, quello rosa, visto che avevo bisogno di un ombretto decente. É bellissimo. L'unica cosa è che è fatto in Cina. Ci dovremmo preoccupare? Ci sarà qualche ingrediente tossico non indicato?
"La natura non fa nulla di inutile." Aristotele
blue moon

Messaggio da blue moon »

Ho preso un ombretto da Sephora della linea Nacre shimmer, per la precisione il n°05 (colore lilla)

Peccato per il rosso del carmine, però tutto sommato ha l'inci simile e lo stesso colore dell'ombretto di Lily Lolo chiamato Golden Lilac.
Bloccato