Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
BlackCat ha scritto:io per calmare le irritazioni post depilazione ci metto sopra un bello strato di pasta all'ossido di zinco bio bio baby.
Idem, fintanto che mi ostino a usare il Veet nei bassifondi pur sapendo me ne pentirò amaramente. Io uso quella di Fitocose ma il concetto è lo stesso, calma qualsiasi tipo di irritazione.
scusate la domanda OT :ma che cos'è la brasiliana ? fa cosi male davvero ? no perchè io non sono mai andata dal estetista.Cioè so che la brasiliana riguarda hmm come dire la zona dei bikini ma in cosa consiste ?
scusate la domanda idiota
ma perchè farsi così del male?
io non ce la farò mai,al massimo potrei provare un giorno(forse )con il rasoio,ma considerando che mi crescono sempre tutti sottopelle con pruriti da scartavetrarsi,sarà meglio di no
Ossignur, non oso immaginare la sofferenza atroce, potrei piangere per ore Già per me è un dramma prepararmi al bikini col rasoio perché l'inguine diventa un unico prurito pustoloso e sanguinolento, figuriamoci la brasiliana, dovrei fare testamento prima di andare dall'estetista
faccio la brasiliana una volta al mese e mi tocca oggi pomeriggio!! coraggio cabiria. sono solo 10 minuti di sofferenza, poi ti sentirai sexyssima
non so, la faccio da anni e non mi so vedere coi peli laggiù ho la pelle sensibile ma a parte arrossarsi un po' per mezz'ora non fa problemi (neanche di peli incarniti). poi le mie estetiste sono due pazze e mi fanno ridere per tutto il tempo
Anche la ceretta come il deodorante è una questione estremamente personale, la soglia del dolore è molto diversa da donna a donna.
A me non fa particolarmente male né inguine nè ascelle, e in generale - salvo casi di scorticamento - per me fare la ceretta è un'esperienza pressochè indolore e incruenta..
la prima volta che ho fatto la ceretta dall'estetista, mi ha strappato un pezzo di carne dall'ascella, così mi son detta "mai più", da allora uso solo il rasoio per qualunque parte del corpo
La brasiliana è una ceretta che fa somigliare molto una fanciulla ad un pollo crudo, diciamo
quoto, ragion per cui non la farò mai più!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.