traumi da ceretta
traumi da ceretta
anziché farmi da sola la ceretta - pigrizia, maledetta pigrizia - questa volta sono andata dall'estetista. che però c'è andata giù con la mano un po' pesante e mi praticamente tirato via la pelle delle ascelle..ci sto mettendo il gel di aloe pure ma comunque la parte spellata brucia e fa un male assassino, avete qualche altro rimedio da consigliare per far passare prima l'irritazione e soprattutto il fastidio?
Ultima modifica di tostoini il giovedì 23 ottobre, 2008 13:01, modificato 1 volta in totale.
io per calmare le irritazioni post depilazione ci metto sopra un bello strato di pasta all'ossido di zinco bio bio baby. in poche ore mi fa passare il rossore. (ho fatto anche la rima!
)
io non faccio la ceretta, uso il silk epil, ma il tipo di irritazione che lascia è molto simile. mia mamma che invece fa la ceretta si trova anche lei molto bene con questa pasta.

io non faccio la ceretta, uso il silk epil, ma il tipo di irritazione che lascia è molto simile. mia mamma che invece fa la ceretta si trova anche lei molto bene con questa pasta.
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
Uff! che noia queste estetiste macellaie! A me hanno procurato i capillari con i loro strappi violenti, e a volte addirittura mi ritrovavo con dei piccoli lividi violacei.
Penso anche io che l'ossido di zinco e l'aloe nel tuo caso siano la soluzione migliore; prova anche con impacchi di camomilla.

Penso anche io che l'ossido di zinco e l'aloe nel tuo caso siano la soluzione migliore; prova anche con impacchi di camomilla.
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.
Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle

@tostoini: non avevo la pasta all'ossido di zinco, ma su consiglio della Capa la pasta all'acqua su di me ha fatto miracoli!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Parole santetostoini ha scritto:
La ceretta alle ascelle dovrebbe essere garantita dai diritti dell'uomo e del cittadino, altro che vietare

Dovrebbe essere obbligatoria per Legge!!!!
Comunque io con la pasta all'ossido di zinco non sò più cosa sia la follicolite

La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…

Lori, caro.......l'intero genere femminile sopravvive grazie a due cose: ceretta alle ascelle e brasiliana(che non è una ragazza di Rio de Janeiro).Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle
Lo dicono quelle di Sex and the City perciò è vangelo.

"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.
io è femmina felice che non ha mai fatto la brasilianaSayuri ha scritto:Lori, caro.......l'intero genere femminile sopravvive grazie a due cose: ceretta alle ascelle e brasiliana(che non è una ragazza di Rio de Janeiro).Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Brava! Io desidererei un'epidurale ogni volta che la facciocapola ha scritto:io è femmina felice che non ha mai fatto la brasilianaSayuri ha scritto:Lori, caro.......l'intero genere femminile sopravvive grazie a due cose: ceretta alle ascelle e brasiliana(che non è una ragazza di Rio de Janeiro).Lorenzo ha scritto:io so che la volevano vietare la ceretta alle ascelle

Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.