scelta colore logona colorante vegetale

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia

scelta colore logona colorante vegetale

Messaggio da silvia »

:) :) finalmente sono riuscita a trovarlo, però mi servirebbe un consiglio sulla scelta del colore!!! per quanto riguarda i castani (i miei capelli sono castani scuri), ci sono diverse tonalità: nocciola, marrone e se non sbaglio castano scuro o bruno. non ho mai fatto tinte permanenti, solo shampoo colorato.....col castano scuro i miei capelli diventano quasi neri, l' ultima volta ho usato il castano e son venuti scurissimi....cosa mi consigliate??? come risultato finale mi piacerebbe un castano scuro, ma caldo come tonalità, il nero mi abbatte!!! :roll:
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) :) scusate se rompo, ma il colore dovrei comprarlo domani mattina, e il tempo stringe!!!!!!!
Serese

Messaggio da Serese »

non saprei.. forse proverei col nocciola.. :roll:
silvia

Messaggio da silvia »

:roll: nocciola dovrebbe essere castano chiaro?!? il mio problema è che non ho idea di quanto siano attendibili le indicazioni dei colori, se anche questo tipo di tinta si comporta come lo shampoo che facevo, nel caso una gradazione più bassa rispetto alla mia dovrebbe andare!
Serese

Messaggio da Serese »

io il color nocciola lo intendo come quello del guscio.. quindi non molto scuro con riflessi sul rosso.. :boh:
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Per esperienza personale ti dico che le tinte naturali escono sempre più scure di quello che sembrano... non so se siano i miei capelli ma sia castano che bruno a me escono nero parrucca!!
Insomma io partirei con un colore più chiaro e vedrei i risultati... giusto per evitare il nero parrucca... nocciola o al massimo marrone direi!
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) :) Grazie!!! allora marrone o nocciola :roll: ? votate, poi almeno per oggi non rompo più!!!
no voglio diventare nero parrucca :shock:
angelheart

Messaggio da angelheart »

prova il nocciola che dovrebbe essere un bel castano caldo.
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Ma si, nocciola! "marrone" suona davvero triste... :D
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Anche io quoto il nocciola silvia! :D E dopo facci sapere il risultato, ok? ;)
murex

Messaggio da murex »

andrei anche io con il nocciola..mi sa di un bel colore caldo..e con l'autunno è l'ideale secondo me :) facci sapere :D
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) ragazze grazie, proverò il nocciola...poi faccio sapere!!!
silvia

Messaggio da silvia »

:) dopo avervi stressato sulla scelta del colore, vado in negozio e trovo solo il nocciola.......adesso è sulla mia testa....ancora per un ora!!!
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

silvia ha scritto::) dopo avervi stressato sulla scelta del colore, vado in negozio e trovo solo il nocciola.......adesso è sulla mia testa....ancora per un ora!!!
Che bello, sono ansiosa di sapere silviè!! :D
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) alle 14 e 30 levo.....alle 15 devo uscire :roll: .......solitamente non mi asciugo col phon.....fà ancora caldo....se non riesco a darvi notizie prima di uscire, causa capelli ancora bagnati, ci si sente stasera.....ciao :)
Rispondi