Assorbenti Natracare

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

plesea

Messaggio da plesea »

Io WIP tutta la vita sono comodi, sottili, assorbone benissimo e si attaccanto perfettamente allo slip. Li adoroooooooo
mara

Messaggio da mara »

ho trovato una nota dolente dei wip, gli assorbenti spacciati per super...non sono tanto super per chi a il flusso abbondante (la sottoscritta)e non ce ne sono di più "spessi/assorbenti" della loro marca.
quindi per i primi due giorni dovrò continuare ad affidarmi ad altre aziende meno eco.
sarxos

Messaggio da sarxos »

Ragazze, stavo leggendo con interesse le vostre opinioni e non ho capito bene una cosa: ma Wip è una marca vera e propria oppure è una tipologia di assorbenti?

sarxos
mara

Messaggio da mara »

http://www.wip-srl.com/chisiamo.htm
:) marca che fa due linee.
sarxos

Messaggio da sarxos »

mara ha scritto:http://www.wip-srl.com/chisiamo.htm
:) marca che fa due linee.
Thanks!!!

sarxos
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

mara ha scritto:ho trovato una nota dolente dei wip, gli assorbenti spacciati per super...non sono tanto super per chi a il flusso abbondante (la sottoscritta)e non ce ne sono di più "spessi/assorbenti" della loro marca.
Questa cosa l'ho notata anch'io. Io ho un flusso megamente abbondante (non sempre, ma insomma, spesso...) e anche gli assorbenti non eco sono adatti, per cui non mi rimane altro da fare che cambiarmi spessissimo. (comunque non tornerei agli assorbenti non eco anche perchè mi fanno troppa irritazione...)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Daniela

Messaggio da Daniela »

Ho provato i fiordiluna baule volante ma al secondo giorno ho dovuto sospendere perchè ero completamente irritata; ho provato i naturaè: li ho trovati meglio dei primi ma ancora non c'eravamo; ho provato i natracare e per la mia pelle sono andati benissimo: ho notato una sostanziale differenza, nessun e dico proprio nessun fastidio!
Shiny

Messaggio da Shiny »

Finalmente al super ho trovato gli assorbenti Love'n. Secondo la vostra "esperienza" sono più o meno eco-naturali rispetto ai naturaè e gli altri che avete citato?
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

ho provato un tampone natracare ma ho resistito due minuti e l'ho tolto, è orribile, durissimo, scomodissimo.. non mi piace, ritorno ai tampax (nell'attesa di decidermi per la mooncup). ma ora che ci faccio con il resto della confezione? statuine? (come nel post qui sotto :)
Rispondi