Lo scontrino della spesa ecobio

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Giusto!Mi hai fatto venire in mente che vorrei la selezione da 20 bustine diverse della Sonnentor.
A questo punto vorrei provare anche il pane Naturbio allora. E questo Waffle?Ti ricordi la marca?
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Uhm, no ma mi sembra che ce ne sia un solo tipo. ;-)
Pacchetto piccolo, piatto e i waffle sono del tipo olandese ---> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... iscuit.jpg

D
valefaramir

Noooooo non doveviiiiii.Sono a dieta e io vado pazza per sti' cosi.Sono a dieta da stamattina :elio: (da una decina d'anni a questa parte però ).
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Daffodil ha scritto:il pane a fette NaturBio (ottimi tutti i tipi, dopo aver provato quello bio trovo immangiabile qualsiasi marca da supermercato!)
questo anch'iooooo!!!
Ma non lo trovo sempre :(
quei dolci tipo waffle piatti, lisci o alla nocciola (attenzione, sono molto dolci)
uhm... ispeziono sempre i dolci, ma questi non li ricordo. :roll:
Io intanto ho ricordato un'altra cosa che mi crea di dipendenza: il pan di miele della Rit: sbavo multiploooooooo!!!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

valefaramir ha scritto:Noooooo non doveviiiiii.Sono a dieta e io vado pazza per sti' cosi.Sono a dieta da stamattina :elio: (da una decina d'anni a questa parte però ).
Sono molto golosa, sorry. :P

D
valefaramir

RaelDelMare ha scritto: Io intanto ho ricordato un'altra cosa che mi crea di dipendenza: il pan di miele della Rit: sbavo multiploooooooo!!!
Cos'è? Cos'è? Cos'èèèèèèèè?
mirti

Messaggio da mirti »

...ciao a tutti.....anche io ieri sono andata al Naurasi di via dell'arcadia a Roma, mi sono abbastanza trattenuta come spesa.....sono stata brava....l'unico sfizio un pò più caro (17 euro) che mi sono concessa è una piastra di argilla da forno e fornello della bionatural....spero che non sia una "sola".....come si dice a Roma....

ciao
RaelDelMare

valefaramir ha scritto:Cos'è? Cos'è? Cos'èèèèèèèè?
E' nella sezione per la prima colazione, è praticamente un pane dolce al miele, tagliato a fette. E' buonissimo *_*
C'è sia liscio, sia con l'uvetta.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
valefaramir

Allora oggi sono andata al Naturasi ma avevo solo un quarto d'ora e ho trovato pochissime cose della lista che ho fatto,però domani mattina ci tono con calma. Tra l'altro è quello di via Melzo(a Milano) ed è molto piu' grande e bello di quelo vicino a casa mia(zona Piazza Lodi).
Allora ho comprato:
frollini al cacao Alce nero 2,70(a minuti li provo con la camomilla)
avena drink the bridge 2,65
carciofella il nutrimento 3,62(però non mi è piaciuta molto,sobh!)
biowaffles al malto confezione monodose con 2 dentro(1,40)
barretta di marzapane 1,73
Scusate se con i miei discorsi sono andata parecchio ot con l'argomento scontrino di primavera però sono davvero convinta che i nostri consigli reciproci(su cosa è buono e cosa no)ci possano davvero aiutare a fare la spesa spendendo anche per prodotti per cui ne vale veramente la pena.
valefaramir

Ma che scontrino di primavera?Sè,magari...
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

:)

Tanto per sparlare... ma al Superpolo di viale Papiniano di Milano va mai nessuno? Ogni tanto ci capito e approfitto per prendere uno o due prodotti - di solito il pane a fette - ma mi viene l'allergia appena entro. I due commessi sembrano sempre incaz.zati tra di loro e si comportano come se fossero da soli. Odiosi.

D
valefaramir

Daffo (o posso chiamarti Colin :) ?)dici che vale la pena andarci? Considera che ci andrei il sabato e lo sai com'è li' il sabato.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ehm, veramente non so :) ...visto il posto, grande ma stipatissimo, forse di sabato può essere un po' stressante. Certo, il negozio è fornitissimo (anche di roba pronta, preparati e surgelati parecchio costosi.)

Colin
valefaramir

Allora ho fatto la seconda spesa ieri ma temo che mia mamma abbia buttato lo scontrino..devo verificare.
Volevo solo segnalarvi(perchè vorrei buttare il sacchetto vuoto che tengo per voi da ieri)che sono buonssime le Bio rice chips al rosmarino della Bio break
RaelDelMare

valefaramir ha scritto:di quelo vicino a casa mia(zona Piazza Lodi).
Ci sono stata venerdì in quello :)
Ho visto che ha molte cose che il mio di Roma non ha, sopratutto è meglio gestito, più ordinato ^_^
A Milano il più grande è quello vicino alla stazione Centrale :cuore: un paradiso!
frollini al cacao Alce nero 2,70(a minuti li provo con la camomilla)
:lol:
Dell'Alce Nero venerdì c'era una signora che offriva i frollini quelli nel *tubetto*, ne ho mangiato uno nonostante non stessi bene con il pancino: paradisiaci! Si scioglievano in bocca!
Saranno il mio prossimo acquisto!
carciofella il nutrimento 3,62(però non mi è piaciuta molto,sobh!)
nuuu :cry:
biowaffles al malto confezione monodose con 2 dentro(1,40)
li ho visti a Milano, devo fare attenzione se li vedo anche a roma la prossima volta che vado.
Sempre venerdì sono andata all'Esselunga e ho preso il pan bauletto bio integrale 1,10 €, finalmente un pane senza alcool! Purtroppo anche in quello in vendita al naturasì c'è :cry:
Dalila
Rispondi