Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Miii che idea malinche... io non li ho ancora buttati ma li tengo perché penso di ri-utilizzarli per i pacchetti di Natale, faccio scatoline con dentro qualche mio prodottino e fanno un po' di scena
(li ho nascosti sennò il mio cane se li mangia... sarà che odorano di pop corn )
e' bellizzimo! te lo prendi, lo metti nel lavandino. Lo riempi tuttotutto. Poi metti l'acqua e lui... sparisce!
Alternativa: lo usi come concime! io l'ho dato agli aranci, l'ultima volta...
Patrizia ha scritto:Miii che idea malinche... io non li ho ancora buttati ma li tengo perché penso di ri-utilizzarli per i pacchetti di Natale, faccio scatoline con dentro qualche mio prodottino e fanno un po' di scena
(li ho nascosti sennò il mio cane se li mangia... sarà che odorano di pop corn )
occhio! anch'io li ho nascosti ai mici... Non si sa mai...
(e anche ai passerotti non mi sono fidata: messi sulla terra e poi acqua abbondante!)
e pensare che proprio ieri ho rincorso la cana gigi perché ne aveva uno in bocca...ora lo recupero e lo sciolgo cosí dico all'omino profumato che io ho davvero i poteri e che i cento...ehm...ecc... euri servivano a dimostrarlo
buono via mail???? quando come dove??? vado a vedere
baciiiiii
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
leggere questo come prima frase della giornata produce un godimento profondo e duraturo
(e non l'ho pagata in miche, eh! )
A disposissione, signora! serva vostra!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
ho appena fatto l'ennesimo ordine (sbavavo per la mica argento e poi mi sono presa un mega boccettino OE tea tree) è già sogno il prossimo: mi sono convinta a provare l'acido ialuronico
a breve aggiornerò l'angolo scambi, che sarà ampiamente monopolizzato da sample AZ ;-)
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa