Ti consiglio di metterlo come post a sè nella sezione ot, così leggono in più persone
Intanto io ho aggiornato l'annuncio in prima pagina...
Guardate che meraviglia Aaron, io mi sono già innamorata e ho proposto uno scambio: Momo e Yoshi per lui...
questo dolce topolotto, ritrovato nella spazzatura a Roma, è arrivato oggi in associazione a Milano e cerca una mamma e un papà adottivi, e magari anche una mogliettina! secondo me se lo merita
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nella spazzatura??????????? ma come si può............è bellissimo
a proposito ..ne approfitto..
ho letto il sito della vostra associazione e mi è sembrato di capire che anche io ,abitante della lontana isola di sardegna, potrei adottare tramite voi e c'è proprio un veterinario nella mia città tra quelli che indicate.......è così ?????????
perchè in tal caso l'idea di prendere un congilietto peloso e bello potrebbe concretizzarsi (tra un mese o un anno nin zo.... però......)
AMELIE ha scritto:nella spazzatura??????????? ma come si può............è bellissimo
Lo so, in realtà erano in 5, un intero nucleo familiare, purtroppo questi conigli sono stati tutti divisi e dati in adozione; era rimasto solo lui, il "presunto" papà.
a proposito ..ne approfitto..
ho letto il sito della vostra associazione e mi è sembrato di capire che anche io ,abitante della lontana isola di sardegna, potrei adottare tramite voi e c'è proprio un veterinario nella mia città tra quelli che indicate.......è così ?????????
E' così, al momento la ragazza che fa le tratte Roma-Sardegna in realtà è un po' sparita (temo per problemi personali), ma il vet valido assolutamente c'è (e che Dio ve lo conservi).
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.