L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
stamattina avvertivo un po' di mal di gola e pensavo ad uno spray un po' meglio dello iodosan che avevo l'anno scorso.
Ed eccolo qui bello bello.
Ora bisogna vedere come la si mette con quel pallino rosso, a naso mi sembra bruttino, ma aspettiamo che si pronunci qualcuno che ne sa più di me, non vorrei dire fischi per fiaschi.
Il polysorbate e' un emulsionante che, tra le altre cose, causa pure l'infertilita'.
Un consiglio? cercate un apicultore e prendere la soluzione idroalcolica.
Evitate tutte queste baggianate che spacciano per propoli: costano tantissimo e servono a ben poco. Qualche goccia della soluzione, presa ad intervalli regolari (ogni 6 o 8 ore) su una zolletta di zucchero spazza via ogni mal di gola.
Questi, invece, spazzano via la fiducia nei propoli! ;-)
Mi sa che questo qui non l'ho mai provato ma ho sempre per casa uno spray alla propoly per il mal di gola e per i fastidi alle gengive...
SO che sarebbe meglio la propoli pura ma mi da rogne: mi fa scomparire la voce per giorni e mi gonfia la gola ... questy spray invece su di me funzionano, soprattutto quando contengono olii essenziali...