Apropos - Spray Orale Gola

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
crikcrok

Messaggio da crikcrok »

Immagine

Descrizione
È un valido aiuto per il benessere del cavo orale con un gradevole gusto di menta e anice.

INCI
Aqua Immagine
Alcohol Immagine
Glycerin Immagine
Propolis Cera Immagine
Polysorbate 80 Immagine
Thymus Vulgaris Immagine
Echinacea Angustifolia Immagine
Mentha Piperita Immagine
Menthol Immagine
Anethole Immagine
Sodium Saccharin --> non trovato
Sodium Citrate Immagine

Che ne dite? Io lo uso, ma non è che mi faccia molto, il mal di gola sta sempre li', però almeno non è accio accio.
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Mi hai letto nel pensiero...

stamattina avvertivo un po' di mal di gola e pensavo ad uno spray un po' meglio dello iodosan che avevo l'anno scorso.
Ed eccolo qui bello bello.

Ora bisogna vedere come la si mette con quel pallino rosso, a naso mi sembra bruttino, ma aspettiamo che si pronunci qualcuno che ne sa più di me, non vorrei dire fischi per fiaschi.

.
malinche

Messaggio da malinche »

Il polysorbate e' un emulsionante che, tra le altre cose, causa pure l'infertilita'. :shock:

Un consiglio? cercate un apicultore e prendere la soluzione idroalcolica.
;)
Evitate tutte queste baggianate che spacciano per propoli: costano tantissimo e servono a ben poco. Qualche goccia della soluzione, presa ad intervalli regolari (ogni 6 o 8 ore) su una zolletta di zucchero spazza via ogni mal di gola.
:)

Questi, invece, spazzano via la fiducia nei propoli! ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Mi sa che questo qui non l'ho mai provato ma ho sempre per casa uno spray alla propoly per il mal di gola e per i fastidi alle gengive...
SO che sarebbe meglio la propoli pura ma mi da rogne: mi fa scomparire la voce per giorni e mi gonfia la gola :? ... questy spray invece su di me funzionano, soprattutto quando contengono olii essenziali...
Rispondi