é ufficiale, io adoro l'olio di ribes nero!! solo che urge correzione con loii essenziali! La lavanda direi che va bene...altrimenti l'arancio dolce lo copre?
l'arancio dolce non va bene per il viso,è fotosensibilizzante
io metto la lavanda,ma solo qualche goccia nel flaconcino che ormai sta per finire(secondo me puzza di più dopo un po' che è aperto)
ma tanto anche se puzza è l'olio più meraviglioso del mondo
Ultima modifica di Cleo il sabato 11 ottobre, 2008 13:50, modificato 1 volta in totale.
Tutto perchè sono lenta a decidere..troppe cose e io mi perdo!Vorrei comprare tutto ( ovviamente le mie finaze non me lo permettono ) e la scelta mi fa temporeggiare..Mi sa che appena tornano qualcuno dei prodotti li prendo e aspetto poi gli altri!
Anche io l'ho preso e lo sto usando sulla mia dermatite atopica(o presunta tale) e pare che stia dando risultati, quando l'avrò usata per più tempo sarò più dettagliata nella recensione!Comunque non mi pare che puzzi così tanto,ha un leggero sentore d'uovo ma sopportabilissimo per me.
Sarò anomala io, ma su di me l'eau du ovett sbatutt si sente per due minuti poi se ne va (in faccia, sulle mani mi resta ma basta lavare!).
Poi diciamocelo, l'effetto pelle liscia-idratata-luminosa-giovane che mi regala è tale che un po' di puzzetta non mi sembra un prezzo troppo alto da pagare
Sto aspettando di provare questo olietto magico per la prima volta!
Non vedo l'ora!
Vi volevo chiedere...se trovo l'odore insopportabile.. devo aggiungere due gocce di o.e. di lavanda all'intero flacone o lo devo fare ogni giorno quando lo uso? Nonostante tutte queste discussioni non l'ho ancora capito...
grazie!