SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Prox settimana!
Tutto per un'unica meraviglia.
nefertari984

Messaggio da nefertari984 »

Sto facendo il mio primo ordine su scts e aspetto anch'io k'aloe per completare l'ordine! Quindi arriverà la settimana prossima! Ottimo!
Solo un'informazione, per conservarlo al meglio lo devo tenere nel frigorifero o basta il mobiletto del bagno?
Grazie! :)
Serese

Messaggio da Serese »

il k'aloè io lo tengo su di una mensola in bagno e non ho mai avuto problemi. :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Anche io settimana prossima appena torna faccio l'ordine :D
nefertari984

Messaggio da nefertari984 »

Serese ha scritto:il k'aloè io lo tengo su di una mensola in bagno e non ho mai avuto problemi. :)
grazie mille!!!! ;)
Non fa caldissimo nel mio bagno, nè ci sono vapori quindi dovrebbe andare! Non vedo l'ora venga riassortito! :)
Valina

Messaggio da Valina »

Tutti ad aspettare il k'aloè :D
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Rifinirà subito! eheheh
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

:ohm:
anche io sono in attesa....non l'ho ancora provato e son curioserrima
Immagine
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

salve ragazzuole

sono da poco una new entry qui in questo luogo tutto profumato,
anche io sono una fan del me-ra-vi-glio-so k'aloè!! dopo anni di tentativi tra botteghe pseudoverdi, farmacie et simili , la mia pelle da 2 settimane
mi ringrazia!! e dire che lei è mista..pazzerella come me..segue il mio umore per cui per un emozione improvvisa ..baam.. potrei trovarmi lucidata tipo lino banfi, o infreddolita inaridita e desertificata come appena esposta ai venti del nord.... :( maa..ora le cose sembrano cambiate e con costanza la situazione va sempre migliorando..
io la utilizzo la mattina da sola o sotto il trucco e la notte con una goccina
di olio di borraggine...una ho detto..e la pelle la mattina è morbissiimaaa!!

:ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Tricot

Messaggio da Tricot »

ho fatto l'ordine. speriamo bene. ho preso il k'alor con il s-lotion e poi lasaponetta e un gel. olèèè
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

anche io non ho saputo resistere...dopo aver letto i vostri commenti entusiasti stamattina ho ordinato il k'aloè...nn vedo l'ora che arrivi... :)
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

io se potessi ,vista la consistenza e la goduria che si prova mi verserei l'intero barattolo sulla faccia..
ci ho messo un pò, ma finalmente l'ho provato pure io ed è proprio un bel prodotto :D :D
Immagine
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Non vedo l'ora che arrivi, intanto mi leggerò tutti i topic sui prodotti che ho ordinato così quando arriveranno saprò come usarli :D
Tricot

Messaggio da Tricot »

Non capisco perchè a me il k'aloe mi risulti un pò pesantuccio. Assorbe bene, ne metto quattro puntine e spalmo finchè non assorbe. Però se mi passo il ditoo la mano sento quell'appicicaticcio di una crema non proprio bene assorbita. Invece sul corpo è diverso, assorbe subito e rimane la pelle morbida. Ho provato inoltre il campioncino della crema per pelli impure della Bijoji (non so scriverlo) e, non so se per la contentezza ma la mia pelle l'ha assorbito subito e mi ha lasciato la pelle liscia senza lucidità-uff
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

Tricot ha scritto:Non capisco perchè a me il k'aloe mi risulti un pò pesantuccio. Assorbe bene, ne metto quattro puntine e spalmo finchè non assorbe. Però se mi passo il ditoo la mano sento quell'appicicaticcio di una crema non proprio bene assorbita. Invece sul corpo è diverso, assorbe subito e rimane la pelle morbida. Ho provato inoltre il campioncino della crema per pelli impure della Bijoji (non so scriverlo) e, non so se per la contentezza ma la mia pelle l'ha assorbito subito e mi ha lasciato la pelle liscia senza lucidità-uff

ciao tricot!! invece che 4 puntine prova a metterne 2..... ;)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Rispondi