Aroma-Zone : il sito& i prodotti
se ho capito bene loro li usano come unico sistema conservante, quindi se non li metti non stai conservando la crema.laliana ha scritto:E non cambia nulla?
Sull'efficacia dei semi di pompelmo come conservanti abbiamo scritto in lungo e in largo e c'è un bel post sul .org di cui consiglio la lettura.
Tutto per un'unica meraviglia.
Io c'ho provato a non iscrivermi, a non guardare il sito...
ma ormai è tardi.... ho anche conosciuto la fidanzata di un mio amico, lei è italo-francese e mi fa: lo conosci quel sito spettacolare per le materie prime? si chiama aroma zone....se vuoi ti traduco io....
Mi son sentita m-o-r-i-r-e!!!!!
Ho pensato: 'è destino!!!'
ma ormai è tardi.... ho anche conosciuto la fidanzata di un mio amico, lei è italo-francese e mi fa: lo conosci quel sito spettacolare per le materie prime? si chiama aroma zone....se vuoi ti traduco io....
Mi son sentita m-o-r-i-r-e!!!!!
Ho pensato: 'è destino!!!'
Si, colorants naturelsBradipa ha scritto:Scusate la domanda, ne avrete già parlato ma non ce la faccio a leggermi tutto...
Dove le trovo le miche?sono i coloranti?

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- valefaramir
Ho letto tutto questo topic ma alcune settimane fa quando non avevo ancora le idee molto chiare,quindi scusatemi se chiedo una cosa di cui si è forse già parlato. Grazie alle vostre segnalazioni(sui topic dei conservanti)ho capito perchè l'estratto di semi di pompelmo sia piu' pericoloso che altro a causa delle sostanze con cui viene estratto.Allora chiedo alle più esperte:sul sito di AZ c'è scritto che l'EPP(extrait pepins de pomplemousse) è un estratto glicerinato e non contiene cloruro di benzetonio,questo significa che è buono e non pericoloso?l'unico rischio allora qual'è?Che non faccia bene il suo dovere?Ma in tal caso perchè in Francia non usano che questo?Scusate ma questa facenda mi interessa tanto.Vorrei sapere se questo di AZ lo si può usare in assoluta fede eco-bio oppure no,prendendomi al massimo il rischio che le cose mi vadano a male un pò in fretta.
- valefaramir
Ho appena ordinato il mallo di noce e lawsonia
250 gr ciascuno, non volevo esagerare....
Ora non mi resta che cercare l'indigo e poi creare il mix! ;-)
A proposito, essendo il primo ordine AZ, appena effettuato il pagamento mi è arrivata qs mail:
Ref commande:081012144136731
CARTE BANCAIRE
le 12/10/2008 à 17:52
AROMA-ZONE.COM
7446793
--------49324---
1308
72 001 504519843
M DEBIT @
AUTO: 780300
MONTANT = 14.30 EUR
TICKET A CONSERVER
Quindi, l'ordine è andato a buon fine?
Arriverà tramite posta o corriere?

A proposito, essendo il primo ordine AZ, appena effettuato il pagamento mi è arrivata qs mail:
Ref commande:081012144136731
CARTE BANCAIRE
le 12/10/2008 à 17:52
AROMA-ZONE.COM
7446793
--------49324---
1308
72 001 504519843
M DEBIT @
AUTO: 780300
MONTANT = 14.30 EUR
TICKET A CONSERVER
si' e' andato a buon fine. Quando partira' ti arrivera' una mail con i dati del collo: puoi seguirlo prima sulle poste francesi, poi su quelle italiane (pacco internazionale)okki ha scritto:Ho appena ordinato il mallo di noce e lawsonia![]()
Calcola 7-8 giorni per l'arrivo!

E ilregolamento? L'hai letto?