sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Il juniperus communis oil è olio essenziale di bacche di ginepro. ll ginepro esercita un'azione stimolante sulla pelle. E' pungente e canforato, sa di conifera. È irritante e va usato a piccole dosi.
Ultima modifica di Van3ssa il giovedì 21 giugno, 2012 12:31, modificato 1 volta in totale.
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
da Wiki"La cheratina è una proteina filamentosa ricca di zolfo, contenuto nei residui amminoacidici di cisteina; è molto stabile e resistente. Si divide in α-cheratina, presente nei mammiferi e β-cheratina, presente nei rettili e negli uccelli".
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
davvero orribile!!
Poi magari col fatto che è bio o magari ha qualche certificazione che io ignoro diventa automaticamente verde....ma non sono molto propnsa a crederlo...
Perchè non sapevo che per estrarre la hydrolyzed keratin provocasse la morte dell'animale....
e sinceramente adesso che son qui con Tippi in braccio mi prende lo schifo più totale....povere bestioline...
Bradipa ha scritto:Perchè non sapevo che per estrarre la hydrolyzed keratin provocasse la morte dell'animale....
questo non lo so nemmeno io.. la cheratina esiste anche da biotecnologia, non saprei se questo è il caso.
Cmq volevo dire che se l'ingrediente animale ne provoca l'uccisione si becca il rosso, la certificazione non gliela danno.. quindi anche fosse da allevamento biologico.. rosso!
www.aiab.it ha scritto:Non possono essere utilizzati materie prime da animali quando l’acquisizione ne comporti la soppressione