Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

ihih... la pancia! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
laliana

Messaggio da laliana »

a me sembra un po' troppo caro...le materie prime costano praticamente più di tanti prodotti già finiti... :?
Peccato,però vorrei comprare quasi tutto :P
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

:eccu: :eccu: :eccu: :eccu: :eccu:
:P
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Van3ssa ha scritto:Ma a cosa servono queste??? :oops:

Immagine
Io li uso per dosare gli oe quando voglio creare una profumazione perché ogni contagocce non è uguale all'altro, marche diverse fanno contagocce di forme diverse ed ho bisogno di "omogeneità" oppure quando ho delle sostanze liquide che ho travasato in boccette che hanno l'apertura troppo larga (in seguito ad ordini collettivi) e uso quelle per prendere la sostanza e metterla nella crema mcm
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Grazie Patrizia! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Eve

Messaggio da Eve »

Ragazze, sono ufficialmente intossicata da Aroma Zone.

Ieri NOTTE mi sono iscritta al loro forum (che peraltro mi sembra di gran lunga meno interessante di QUESTO).

Scrivo per comunicarvi la bella notizia: ho scoperto che i codici per i regali (vedi post di malinche di...qualche pagina fa) sono validi sino al 10 ottobre.

Nei prossimi giorni faccio il mio ordine e vedo di chiarire (a me stessa prima di tutto) come e quando inserire il codice per avere il regalo (una volta c'ero riuscita!!), poi vi dico (azahar, non mi sono dimenticata di te!)

:-)

E.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Eve

Messaggio da Eve »

Eccomi qua!
Finalmente ho mandato il mio primo ordine da Aroma Zone!

Dato che sto comprando anche altri prodotti per l'inverno (creme per il viso, shampoo e balsamo), ho dovuto, in ossequio alla crisi economica, limitare questo primo ordine fondamentalmente ai prodotti per i capelli e qualche sfizio. Ho preso fitocheratina, glicerina e acido citrico, e un po' di samples di alcuni olii: avocado, ricino, rosa mosqueta, jojoba, per provarli. E poi mi sono concessa una bottiglina di olio essenziale di arancio dolce e un diffusore...hmmmm sento già il profumo! :-)

Di conseguenza non ho potuto chiedere nemmeno un regalino...ma vi confermo che i codici sono validi fino al 10 ottobre e si devono inserire proprio appena prima di pagare. Compare una casellina dove inserire il codice "avantages", e poi si deve cliccare su "recalculer": l'ordine includerà anche il regalo.

Non vedo l'ora che arrivino i prodottini...e poi per gli "sbelletti" (miche, polveri colorate, argilla...) aspetterò il compleanno a novembre, o magari Natale... :-)
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ciao ragazze! Scusate se entro di prepotenza in questo tread ma vorrei un vostro consiglio. Sono STUFA STUFA STUFA di non potermi truccare perchè gli ombretti che ho fanno schifo, non essendo naturali e dopo poche ore mi fanno pizzicare gli occhietti...così ho deciso di passare a quelli naturali. Ho guardato aroma zone e volevo chiederevi:

1-mi consigliate le miche o il Mineral Make Up?

Conviene che compro le miche su Aroma zone o è meglio usare gli ombretti pronti (esempio un negozietto di Lecco tiene quelli della Sante che sono ottimi dal punto di vista INCI). Chi usa le miche, come si comportano gli occhi? Posso usarle pure sulle palpebre?
A quanto ho capito è meglio che compro anche i barattolini porta mica....

2-è difficile ordinare su aroma zone?non l'ho mai fatto...e il francese è out...dite che ce la faccio da sola o è meglio che trovo qualcuno più esperto...fate conto che finalmente o Poste Pay!!!!!!!!! Yuppy!!!!

3-lo sapete che se mi dite "vai con le miche" le compro tutte? Non esagero"!!!!! Le compro proprio tutte!!!! Consigli? Ho gli occhi castani...si sfumano bene?

Scusate se vi ho fatto domande a cui avrete già risposto!!!!
Help me!
By Squalotta dagli occhioni dolci!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Letizia

Messaggio da Letizia »

1) io uso entrambi. E ti assicuro che le miche di Aroma sono fantastiche. Io ho quella brillante e quella bronzo. Tengono bene -a me sembra anche meglio di alcuni ombretti mmu, non mi danno assolutamente fastidio agli occhi.
2) E' semplice, se decidi di fare l'ordine e non capisci una cippa magari ti aiuto io se vuoi
3)Si sfumano benissimo... A me piace anche quella dorata... :firuli:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
malinche

Messaggio da malinche »

Squalotta, bentornata! dunque, io ti direi di pensarci mooolto bene prima di entrare in questo circuito infernale!
;)

per le miche non so risponderti ma, se ho capito bene, dovrebbe aver aperto un sito italiano di trucco minerale. E poi, c'e' Scintilla!
nsomma, perche' non fai una ricerchina?

Che cosa non mi invento per salvarti dall'infezione AZ eh?
:)
Taiba

Messaggio da Taiba »

malinche ha scritto: pensarci mooolto bene prima di entrare in questo circuito infernale!
size]

Che cosa non mi invento per salvarti dall'infezione AZ eh?
:)
Mi sa troppo tardi!!! Ho già guardato anche i contenitori da comprare e il burro di cacao!!!!! :love:

Più che altro ho pensato alle miche perchè costano poco, hanno bei colori e tanti e...nessun ingrediente! Nel senso più un prodotto è "puro" più mi fido...per il trucco minerale comprerei gli ombretti della Sante, che ho il negozio in centro che li vende...

@Letizia: grazie delle info e dalla disponibilità...se sono in panico ti disturberò!!!!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Letizia

Messaggio da Letizia »

Taiba ha scritto:
il burro di cacao!!!!! :love:

Ce l'ho...sa proprio di cioccolato :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
laliana

Messaggio da laliana »

malinche ha scritto: dovrebbe aver aperto un sito italiano di trucco minerale.
ma davvero ? L'indirizzo?
Eve

Messaggio da Eve »

www.truccominerale.it

mi pare ne avessero parlato sul topic dedicato al mineral make up
laliana

Messaggio da laliana »

Eve ha scritto:www.truccominerale.it

mi pare ne avessero parlato sul topic dedicato al mineral make up
scusa...sono un po' disattenta :oops:
Rispondi