regali di.. conversione! aggiorno: com'è andata..

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

menina

Messaggio da menina »

Eccomi qua, uno è andato!
Ieri mi è arrivato il pacco di Barbara ed ho consegnato il primo regalo: la crema mani di Bio Bio baby all'Uva.
Ho aggiunto un paio di guanti di cotone da mettere dopo la crema per un trattamento "urto" di notte.
E' stato un successo!
A parte che mi sono dovuta trattenere dal riprendermi immediatamente il regalo visto che l'odore della crema mi faceva impazzire :D , la mia amica mi ha ascoltato attentamente ed ha apprezzato molto!
Mi ha detto che aveva a casa dell' olio di jojoba di cui non sapeva che fare ed io le ho consigliato qualche uso possibile. Le ho parlato del burro di karitè, del gel d'aloe, e di un sacco di altre cose che ora non ricordo neanche più da quanto ero presa dal discorso..
Questo però era il regalo più facile dei due, quello all'amica che già acquista al Gas e cerca di mangiare bio. Per l'altra ancora non ho deciso, ho un po' di tempo in più e credo che andrò a NaturaSì a cercare un bagnoschiuma e/o crema corpo della Lavera o della Biobj.
Vi aggiornerò comunque anche sulla seconda impresa!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Che bello!!! :yeppa: :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Alexa

Messaggio da Alexa »

OT: Ti invidio l'amica che ti ascolta, le mie nemmeno per sogno e mi viene voglia di immergerle nella paraffina :lol:
Sono una persona dolcissima! :D :D
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Alexa ha scritto:OT: Ti invidio l'amica che ti ascolta, le mie nemmeno per sogno e mi viene voglia di immergerle nella paraffina :lol:
Sono una persona dolcissima! :D :D
:lol: :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
tostoini

Messaggio da tostoini »

Approposito di conversioni.
Io a volte rimango turbata dalle persone. Ho un'amica vegetariana, che usa scarpe e accessori in ecopelle.. che però si spalma sulla faccia qualunque cosa. Tempo fa parlavo con un'altra amica riguardo i miei ultimi acquisti eco, e lei ha sbrigativamente bollato la questione come fighetterie (non testuale, ma diciamo che il sunto del discorso era quello..). Io ho provato a spiegarle che usare cosmetici ecobio, al di là della questione dell'essere migliori per il nostro corpo, è anche un atto di responsabilità ambientale tanto quanto non mangiare carne, ma la cosa non l'ha minimamente convinta.
Ecco, quello che non riesco a capire è come una persona che ha fatto una determinata scelta per questioni etiche non riesca ad estendere il ragionamento ad altri ambiti, come la cosmesi.
Alexa

Messaggio da Alexa »

Siamo OT :P ma rimane un grande mistero anche per me......mi spalmo le creme verdi del L*idl se questo significa essere fighette :lol:

Non ci riesco devo dirvi l'ultima perla di saggezza di un mio collega....ben salde sulla sedia mi raccomando!
Sostiene che se inquiniamo, il discorso era rivolto ai mari in questo caso, alla fine comunque l'ecosistema si adatta, quindi secondo lui siamo salvi.
Di fronte a tutto questo ottimismo tanto di cappello! :impicc:
Per lui bagnetto in soda caustica :eccu:

Fine OT
Paperina46

Messaggio da Paperina46 »

Ahahah Alexa! Esiste della gente veramente assurda! :shock:

Io quando ho dovuto fare un regalo ad una ragazza appassionatissima di creme per il corpo e cosmetica in generale mi sono buttata sull'olio di Karitè di Victor Philippe. E mi sembra sia piaciuto! E' un classico prodotto jolly, da usare su corpo, viso e capelli e in più ha un profumo buonissimo! :)
Serese

Messaggio da Serese »

Alexa ha scritto:Non ci riesco devo dirvi l'ultima perla di saggezza di un mio collega....ben salde sulla sedia mi raccomando!
Sostiene che se inquiniamo, il discorso era rivolto ai mari in questo caso, alla fine comunque l'ecosistema si adatta, quindi secondo lui siamo salvi.
:lol: un grande.

Io ho fatto un solo regalo eco-bio ad una amica che non gliene importa niente (le altre bene o male non hanno problemi ad usare un bagnoschiuma o un burracacao ecobio, ma come di più.. in aggiunta agli altri non eco): un bagnoschiuma, un burro corpo e una crema della project phyto e devo dire che ha apprezzato :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi