nuovo sondaggio: è autunno!
Anche se la pelle è più o meno la stessa comincio a cambiare le creme, invece del solo gel di aloe+olietto dell'estate uso cose più consistenti, tutto qua. Lo stesso per il corpo anzichè latte fludo mi oriento su qualcosa di più corposo, anche se i cambiamenti veri arrivano più col freddo che con l'autunno, diciamo che l'autunno è un momento di transizione. La detersione resta sempre la stessa.
ho votato "altro" perché la mia pelle è cambiata, sì, ma nel senso che è tornata normale...i capricci li fa in estate
comunque per il momento non cambio prodotti, solo aloe i giorni più caldi, una puntina di karitè o latte doposole TEA in quelli più freschi.
Appena arriva il frescofresco passo alle cremine officina naturae
♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com

comunque per il momento non cambio prodotti, solo aloe i giorni più caldi, una puntina di karitè o latte doposole TEA in quelli più freschi.
Appena arriva il frescofresco passo alle cremine officina naturae

Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©

Anch'io ho preso la crema da giorno di O.N.
Ma la mia pelle non la "sopporta" adesso... mi vengono dei brufolini se la uso, ci credi? E mi spiace tanto perché è una goduria quella crema!!!
Dici che con il freddo riuscirò ad usarla?
Ne ho dato uno scatolino a mia sorella... lei si trova benissimo invece
Ma la mia pelle non la "sopporta" adesso... mi vengono dei brufolini se la uso, ci credi? E mi spiace tanto perché è una goduria quella crema!!!
Dici che con il freddo riuscirò ad usarla?
Ne ho dato uno scatolino a mia sorella... lei si trova benissimo invece

Io ho la pelle con un'acne devastante
, per me le mezze stagioni, primavera ed autunno, comportano sempre sbalzi ormonali e stanchezza fisica (dagli esami risulta che ho il ferro bassissimo)!
per il momento la mia beauty routine per il viso consiste nell'usare i prodotti che mi ha prescritto la dermatologa (ho iniziato ad applicarli a fine settembre perchè non posso prendere il sole) ma appena questo periodaccio finirà farò un bell'ordine su scts!
non vedo l'ora...

per il momento la mia beauty routine per il viso consiste nell'usare i prodotti che mi ha prescritto la dermatologa (ho iniziato ad applicarli a fine settembre perchè non posso prendere il sole) ma appena questo periodaccio finirà farò un bell'ordine su scts!