SCTS K'aloé
-
-
salve ragazzuole
sono da poco una new entry qui in questo luogo tutto profumato,
anche io sono una fan del me-ra-vi-glio-so k'aloè!! dopo anni di tentativi tra botteghe pseudoverdi, farmacie et simili , la mia pelle da 2 settimane
mi ringrazia!! e dire che lei è mista..pazzerella come me..segue il mio umore per cui per un emozione improvvisa ..baam.. potrei trovarmi lucidata tipo lino banfi, o infreddolita inaridita e desertificata come appena esposta ai venti del nord....
maa..ora le cose sembrano cambiate e con costanza la situazione va sempre migliorando..
io la utilizzo la mattina da sola o sotto il trucco e la notte con una goccina
di olio di borraggine...una ho detto..e la pelle la mattina è morbissiimaaa!!

sono da poco una new entry qui in questo luogo tutto profumato,
anche io sono una fan del me-ra-vi-glio-so k'aloè!! dopo anni di tentativi tra botteghe pseudoverdi, farmacie et simili , la mia pelle da 2 settimane
mi ringrazia!! e dire che lei è mista..pazzerella come me..segue il mio umore per cui per un emozione improvvisa ..baam.. potrei trovarmi lucidata tipo lino banfi, o infreddolita inaridita e desertificata come appena esposta ai venti del nord....

io la utilizzo la mattina da sola o sotto il trucco e la notte con una goccina
di olio di borraggine...una ho detto..e la pelle la mattina è morbissiimaaa!!

come l'acqua scorro....e non ritorno..
- blueoceans
Non capisco perchè a me il k'aloe mi risulti un pò pesantuccio. Assorbe bene, ne metto quattro puntine e spalmo finchè non assorbe. Però se mi passo il ditoo la mano sento quell'appicicaticcio di una crema non proprio bene assorbita. Invece sul corpo è diverso, assorbe subito e rimane la pelle morbida. Ho provato inoltre il campioncino della crema per pelli impure della Bijoji (non so scriverlo) e, non so se per la contentezza ma la mia pelle l'ha assorbito subito e mi ha lasciato la pelle liscia senza lucidità-uff
Tricot ha scritto:Non capisco perchè a me il k'aloe mi risulti un pò pesantuccio. Assorbe bene, ne metto quattro puntine e spalmo finchè non assorbe. Però se mi passo il ditoo la mano sento quell'appicicaticcio di una crema non proprio bene assorbita. Invece sul corpo è diverso, assorbe subito e rimane la pelle morbida. Ho provato inoltre il campioncino della crema per pelli impure della Bijoji (non so scriverlo) e, non so se per la contentezza ma la mia pelle l'ha assorbito subito e mi ha lasciato la pelle liscia senza lucidità-uff
ciao tricot!! invece che 4 puntine prova a metterne 2.....

come l'acqua scorro....e non ritorno..