Ciao a tutte,
volevo chiedervi qualcosina sul detergente multiuso Natù e in particolare che ph ha perché vorrei usarlo come detergente intimo, ma siccome ho sempre un sacco di problemi da quelle parti sono un po' indecisa!
Grazie mille!!!
Ilaria♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
Se indicano come uso anche la detergenza intima suppongo abbia un ph adeguato, spero comunque di ricordarmi di misurartelo.
Il tappo è di quelli che mi pare si chiamino flip-top, cioè ha il coperchietto che si solleva e resta attaccato, e l'apertura è un foro.
Aspetto anche io di sapere se si piò usare come detergente intimo.. Mi è appena arrivato e l'ho usato ieri sera: mi piace!
La consistenza è cremosa e sulla pelle è molto delicato. Il profumo di limone poi rimane un po' anche dopo la doccia e a me piace!
C'è scritto che si può usare anche per i capelli, Silvia
Appena lo provo (forse già stasera) scriverò la recensione!
Paperina46 ha scritto:Aspetto anche io di sapere se si piò usare come detergente intimo.. Mi è appena arrivato e l'ho usato ieri sera: mi piace!
La consistenza è cremosa e sulla pelle è molto delicato. Il profumo di limone poi rimane un po' anche dopo la doccia e a me piace!
C'è scritto che si può usare anche per i capelli, Silvia
Appena lo provo (forse già stasera) scriverò la recensione!
il tuo è l'altro, il docciashampoo non il detergente delicato.
silvia77 ha scritto:
ancora una cosa: si può usare anche per i capelli, tipo il detergente EOS?
pare di sì
Ho i capelli lisci uso abitualmente lo shampoo Tea e non uso balsamo. Però quando ho lavato i capelli col Natù doccia-shampoo non mi sono trovata bene Li sentivo duretti non morbidi Occorre senz'altro il balsamo Per il resto del corpo è ok
Ciao Barbara,
l'hai poi misurato il ph di questo detergente?
Mi ispira, soprattutto per il prezzo , ma avendo trovato la pace nell'intimo con il Biodetergente Verde Eos, non vorrei sbagliare.
Questo costa la metà, i tensioattivi sono simili.....gli o.e. (Tea Tree eccetera) posso aggiungerli io...
Ho provato questo detergente su mio figlio ed è buono, ma oddio non "sa proprio di niente"!!!!!
Vorrei quindi aggiungere un o.e. per renderlo profumato e magari arricchirlo con dell'olio al germe di grano....(visto che ho solo quello)
...ma sono assolutamente ignorante di qualsiasi anche velata forma spignattatoria
Chi mi consiglia un o.e. adatto anche ai bimbi e che quantità aggiungere?
e qualcuno sa cosa succede se metto dell'olio di germe di grano nel detergente?