L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
zanchi75 ha scritto:Tu dici? Sarà!! ma guarda caso sono una zittellona di trentatrè anni!!!
Ma se il dannato tarda ad arrivare puoi sempre ripiegare sul perbenino alla fine...
ps. ma una sportiva come te non ce l'ha la fila fuori casa?? Secondo me hai troppo poco tempo libero...
bà, non mi voglio lamentare e non voglio fare la falsa modesta, e gli è che io son stucca e poi ormai vivo da sola da 8 anni e tutte le volte che penso di dover dividere la mia intimità anche solo per un giorno con un uomo mi vengono le bolle!! LO SO!! SONO ZITTELLA DENTRO, FUORI E TUTT'INTORNO!!!! :mazz:
E poi ho davvero poco tempo e quello che ho me lo tengo stretto!!
Siamo andate un po OT!!!
Leggermente OT...
Cmq dai, un po' ci ho preso allora...beh non tutti siamo fatti per stare "accoppiati", c'è chi, come te, sta bene da sola... e non devi certo spadellarti o bastonarti per questo!! Io non ce la farei... cioè non che mi ammazzerei se fossi sola, ma non starei bene con me stessa come sto adesso... ma questo dipende dalle persone...
Ok FINE OT!!!!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Ragazze ma vi lascio per un pomeriggio e che trovo? sto thread è andato un pochino OT?!!!!!?
dai Zanchi è che fino a ora non hai trovato il dannato giusto
E' colpa di Zanchi comunque!!!!! Mi ha messo troppa curiosità... "sono stata costretta" a chiederle com'era finita poi col tipo che l'ha portata a vedere il bel paesaggio... ;-)
Ok va bene confesso, è colpa mia che non mi faccio gli affaracci miei... (questo è per me medesima...)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
pixel ha scritto:E' colpa di Zanchi comunque!!!!! Mi ha messo troppa curiosità... "sono stata costretta" a chiederle com'era finita poi col tipo che l'ha portata a vedere il bel paesaggio... ;-)
Ok va bene confesso, è colpa mia che non mi faccio gli affaracci miei... (questo è per me medesima...)