Aroma-Zone : il sito& i prodotti
esaaaatto! come i mascara in vendita praticamente!valent1na ha scritto:Si, io sono scema. Anche se è tardi, ci sono arrivata: va inserito nella parte trasparente, serve a evitare che esca fuori tutto il mascara quando la confezione è chiusa!
serve per regolare la quantita' di prodotto sullo spazzolino

Voi siete delle tentarici, ecco.
Ho resistito per decadi, secoli, ere geologiche alla tentazione di aprire questo thread.
Mi sono attaccata alla motivazione "tanto il francese non lo capisco",
mi sono ancorata al problema "e come pago senza carta di credito",
mi sono aggrappata al puro fatto "io non spignatto".
E ho tenuto duro!
Poi una sera un po' così, la voglia di fare cose serie pari a zero... mi sono letta buona parte delle 69 pagine a cui siete (voi, io non c'entro!) giunte finora.
Il risultato?
"Beh, una sbirciatina non costa nulla...
Bello il barattolone di Karitè gigante per l'inverno! Oh il mini-argan per provarlo sulle punte! E il mini-ricino per le ciglia belle! Però allora il mascara vuoto per metterlo bene la sera... Uh l'hennè neutro, con mezzo chilo ci faccio l'anno, e quella mia amica che lo vuol provare... L'argilla bianca mi potrebbe far bene? O meglio la rosa? Costeranno più qui o in italia? E la fitocheratina? E un idrolato strano che qui non ho mai visto, che tentazione!"
Ho una wishlist che supera i 40 euro, tenendo conto che non sono manco registrata al sito e che soprattutto *io non spignatto*.
Vi rendete conto di quello che avete fatto?
Traditrici!

Ho resistito per decadi, secoli, ere geologiche alla tentazione di aprire questo thread.
Mi sono attaccata alla motivazione "tanto il francese non lo capisco",
mi sono ancorata al problema "e come pago senza carta di credito",
mi sono aggrappata al puro fatto "io non spignatto".
E ho tenuto duro!

Poi una sera un po' così, la voglia di fare cose serie pari a zero... mi sono letta buona parte delle 69 pagine a cui siete (voi, io non c'entro!) giunte finora.
Il risultato?
"Beh, una sbirciatina non costa nulla...

Ho una wishlist che supera i 40 euro, tenendo conto che non sono manco registrata al sito e che soprattutto *io non spignatto*.

Vi rendete conto di quello che avete fatto?
Traditrici!

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
malinche ha scritto:
Malefica che sei!!!

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini