Ma dentro ogni confezione dei profumi e dei bagnoschiuma nuovi della Bjobj c'è un campioncino!!!! Ma ce l'hai messo tu Barbara o ce lo mettono direttamente quelli di Bjobj???
Ma che idea meravigliosa!!!
Pacco appena arrivato!
Tutto perfetto!
E poi...i campioncini...che coup de coeur : proprio quelli che avrei voluto avere!!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
arrivato anche il miooo!
come l'altra volta l'ho fatto mandare a casa di mamma e quindi mi sa che dovrò aspettare la settimana prossima per avere i prodotti, però mi sono fatta accuratamente descrivere da lei i campioncini ("c'è una cosa con della casette e delle apine..." ), le ho tenuto una conferenza telefonica di 10 minuti sull'utilizzo e la conservazione corretta del triple c serum, e infine le ho dovuto intimare di NON OSARE ad aprire la mia s-lotion ("ma la volevo anch'ioooo...")
grazie barbara, sei stata velocissima, e, ehm: casette e apine?
Ringrazio anch'io con un po' di ritardo la velocità di Barbara!
Ho dovuto penare una settimana per colpa delle banche mangia soldi
Perchè devono metterci 5 giorni per un bonifico???!!!!
Ma appena arrivato il bonifico Barbara è stata velocissima e ho potuto finalmente aprire il mio bellissimo PRIMO pacco!
Ho provato già tutto e ho già partecipato all'ordine di un'amica con un'altra cosina che non avevo preso (mi sa che sarà una droga questa )
Che meraviglia!!!!!!!!!!!
anche il mio primo pacco è arrivato!!!
barbara sei stata velocissima e gentile per i campioncini!!
proprio quelli che volevo provare!
non vedo l'ora di usarli!!!
Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Non ci posso credere!
Ho pagato ieri mattina e il pacco mi è arrivato stamattina!!!!!!!!!
Troppo contenta!!!!!!!!!!!!!
Tutto perfetto, prodotti, campioncini, tutto!
Grazie soprattutto per la tua gentilezza!! Sei speciale Barbara!
voi non lo sapete, ma io ogni volta che apro questo thread tremo (oddio è arrivato qualcosa rotto? avrò dimenticato un pezzo? avrò messo una cosa al posto di un'altra??)
Siete sempre troppo carine
No no Barbara te lo meriti! Non mi è mai capitato di ricevere un pacco così in fretta e tutto perfetto!!!!!!
Ora prendimi per matta ma...ho fatto pure le foto del pacco e dei prodottini!
Grazie ancora davvero! Non vedo l'ora di lavarmi
barbara ha scritto:voi non lo sapete, ma io ogni volta che apro questo thread tremo (oddio è arrivato qualcosa rotto? avrò dimenticato un pezzo? avrò messo una cosa al posto di un'altra??)
Siete sempre troppo carine
Embè? E anche se fosse? Non è che sono farmaci urgenti... e poi ad avere a che fare con te almeno si può star certe di trovare comunque una soluzione Aaaah (sospiro mal riuscito) mi piacerebbe che il tuo fosse un emporio dove trovare di tutto un pò oltre ai cosmetici