sodio benzoato 50 g
potassio sorbato 50 g
cetilico 50 g
ossido di zinco 50 g
xantana 50 g
naturalmente mi adeguo a qualunque soluzione!
Un grazie caloroso alla nostra fatina!

Se ha il Montanov non c'è problema, va benissimo anche da Boccia! (anzi,concordo con te sul fatto che da una farmacia ci si possa aspettare un buon livello di qualità).Cleo ha scritto:boccia dovrebbe averlo il montanov,comunque oggi ho mandato una mail di informazioni,spero mi risponda presto
tranquilla,era una mail di informazione,e ho chiesto anche per il montanov e le cartineAlexa ha scritto: Spero di non averla ridimensionata troppo tardi, visto che hai già mandato la mail a Boccia![]()
mi sono dimentica di chiedergli come regolarci per le quantità multiple,che non siano 500 o 1 kgI prezzi sono tutti riferiti a 100 grammi di sostanza, ma e' possibile ordinarne quantitativi superiori o inferiori con prezzo in proporzione:
-montanov 68 Euro 9,00
-alcol cetilico Euro 2,00
-metilglucosio sesquistearato Euro 6,00 (noi disponiamo della materia prima commercializzata da ACEF con il nome di TEGOCARE PS)
-dryflo Euro 3,00 (noi disponiamo della materia proma commercializzata da ACEF con il nome di DRYFLO PC)
-cartine tornasole: disponiamo di due tipi: in rotolo che costa Euro 13,00 o in confezione da 100 striscette che costa Euro 19,00