Biodomenica - 7 ottobre 2007

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
baciuck

Biodomenica - 7 ottobre 2007

Messaggio da baciuck »

Grande o piccola che sia la piazza sarà bio. Giunta alla sua ottava edizione, la �Biodomenica� porterà in più di cento piazze in Italia il mondo dell�agricoltura biologica. Una manifestazione quindi di settore ma non per il settore. I produttori allestiranno le piazze con i loro prodotti diffondendo i sapori del biologico ed i valori di cui questo si fa portavoce.

In molte piazze delle città italiane avremo modo di conoscere coltivatori direti, enti e associazioni che lavorano nel campo del biologico.

A Roma saranno proprio davanti alla Lush, in campo dè fiori :lol:

http://www.biodomenica.it/
annuska

Messaggio da annuska »

ho visto il sito... naturalmente a pavia non c'è... :x
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

niente neppure da me....................ecchéppalle..........
Alita

Messaggio da Alita »

In provincia di Novara c'è...dopo faccio un saltino e vi dico! :D
baciuck

Messaggio da baciuck »

Io ci sono stata l'anno scorso, in occasione della mia ultima puntata alla Lush.
Purtroppo sono arrivata tardissimo e tanti stand stavano chiudendo, ma c'erano un sacco di coltivatori e allevatori e diversi punti informazione (in primis quello di AIAB)
Alita

Messaggio da Alita »

Sono appena tornata dalla biodomenica della mia zona. Devo dire che ho passato un paio d'ore davvero carine, soprattutto perchè si svolgeva in un luogo incantevole, la badia di dulzago, veramente conciliante.
Rispondi