Dunque, ecco l'aggiornamento:
stasera ho parlato con la segretaria che si era lamentata dalla vipera delle 7 mail ricevute da me in ben 3 settimane (la segretaria è sotto stress per altri motivi, ne ho dedotto).
Bene, cordialmente e apertamente abbiamo parlato e risolto il problema (è una donna semplice, ma genitile, e-poveraccia- ha come capa diretta la vipera).Lei mi ha detto che non le piacciono i conflitti e che desidera un clima sereno!
Dunque: la signorina ha usato semplicemente la cosa per cercare di molestarmi.
Stasera mi sono comprata un cristallo protettivo di tormalina nera e un'amica mi ha consigliato un liquido Aura Soma per proteggermi.
Ho fatto anche un bagno caldo per "liberarmi" dallo stress...
e ora vado in sala, prendo un bicchiere di vinsanto fatto da un contadino toscano favoloso di 84 anni (lui, non il vinsanto! Il vinsanto ne ha 8

) e leggo il libro sull'aromaterapia e cosmesi naturale che la mia amica mi ha regalato per ringraziarmi di averle portato a spasso il cane!!!!!!!!!! (una Lassie bellissima, sono io che dovrei ringraziare lei!!!!)
Comunque, per concludere, penso che le accuse della mia collega siano dovute a un rancore sordo, antico, che io le avevo rimandato indietro usando la stessa moneta. E il fatto che mi sia riotornato indietro è un a specie di ping pong molesto...
Uscire dal gioco è proprio l'unico modo.
Un abbraccio, ragazze, siete meravigliose!!!