Incrocini importanti cercasi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Lo so ragazze, e vi ringrazio tanto, tantissimo..ma quando le cose devono andare male purtroppo lo fanno...senza tener conto degli incrocini delle spalmine!! :x
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

eppure ero straconvinta di aver fatto anche io gli incrocini per te, ma non li trovo!!!
non importa... che sono un po' stordita lo sapevo già!

quello che ti volevo dire che quando si chiude una porta, si apre un portone! magari è una frase un po' scontata (anzi, senza magari, lo è!) ma devo ammettere che di solito è così!

:abbr:
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Grazie Gaiuccia...
hai proprio ragione, devo pensare positivo... :)
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

sìsì!!! pensare positivo è il primo passo per rifiorire, altrimenti resterai sempre a terra! io ne so qualcosa...
non è solo una cosa di circostanza da dire per non vedere una persona triste, è prorio che quando si è giù non si pensa con lucidità e si finisce spesso per fare peggio. invece quando non si perde la speranza e vedi almento qualche tratto di arcobaleno, è più facile guardarsi intorno e affrontare la vita! con questo non vogli dire che non hai diritto a qualche giorno per riprenderti e sfogarti.
comunque io la penso così, e spero di esserti stata almeno un po' utile.

bacione!!!

:*
A. Einstein
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Certo cara, utilissima....
bisogna lottare per tutto nella vita, anche per essere felici....se uno si stampa su un bel sorriso il mondo già gira meglio! ;-)
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

:)
A. Einstein
Rispondi