sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Campioncino anche di questa... non l'ho ancora usato ma essendo una boccetta ho potuto annusare il profumo, sa un po' di "medicina" ma sembra molto fresco...
Edit by STAFF
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
Provato stamattina... e la "ragazza" frescheggia ancora... fa lo stesso effetto delle caramelle all'eucalipto in bocca, non so se mi spiego...
Secondo me è molto buono, solo che questi prodotti Argital mi pare costino non proprio pochino...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
lo uso da una settimana, è proprio buono! lascia una freschezza spaziale, mai provata prima con nessun altro detergente intimo (sarà merito della menta!)
fa un sacco di schiuma e l'ho trovato estremamente efficace, ma allo stesso tempo delicato e rinfrescante. lo ricomprerò al 100%.
uno dei prodotti cosmetici che mi hanno maggiormente soddisfatto ultimamente!