malinche ha scritto:Eva ha scritto:
Se vuoi possiamo anche organizzare una spedizione minatoria all'indirizzo di una certa persona dalle maniere poco carine e... :mazz:
bombe all'olio johnson, ad esempio????
ottima idea!

Mi sa che qualche accidente le è arrivato, care spalmine, addirittura in anticipo: qualche giorno fa le è venuta l'orticaria!!!!!!!!!!!
Beh, a parte gli scherzi, il problema è che lei sta sparlando di me nell'ufficio; io vado là un paio di ore a settimana, quindi lei ha tutto il tempo per far circolare le cattiverie.
No, avete ragione, con il mio team va benissimo, figuratevi che si servono da me per le cremine!!!!!!!!!!!
Ma io la strega la devo affrontare. MA COME?
esempio del suo gentile umorismo, un paio di anni fa, quando ancora il suo odio non era scoppiato (forse aveva altre vittime, eheheh).
LEI: Io non li capisco quelli che si portano con sé il gatto, te lo immagini, perfino in aereo.Uno si è trasferito in America e sai che problemi, con questo gatto in aereo, penoso.
IO: (silenzio, non rispondo, continuo a lavorare)
LEI: sì, insomma, gli danno un tranquillante, per farlo stare calmo, ma ti immagini... Invece un altro che conosco ha persino cambiato volo perché non potevano imbarcare il suo cane su quell'aereo.
IO: beh, ma se uno prende un animale è normale, direi. Non hai animali, tu (volevo dire, a parte lo specchio...)?
LEI: No! Io no. E tu?
IO: non ancora, ma il prossimo mese prendiamo un cane, un collie, per nostro figlio.
LEI (silenzio. Digita al computer qualcosa poi, sorridendo:) ah, ma per te non ci sono problemi, tanto quando vai in Italia lo puoi sempre abbandonare sulla strada, no?
ecco, che cosa ho risposto io, secondo voi?