Cos'erano i semi di pompelmo vero?Patrizia ha scritto:Malinche, pensa che l'unico prodotto non ecobio che avevano l'hanno sotituito con uno nuovo perché le clienti si sono lamentate
Aroma-Zone : il sito& i prodotti
malinche, non ce la faccio...ho iniziato a leggere per caso...così, per informazione....e ormai non ne posso più fare a meno! è il primo topic che apro quando entro nel forum! ormai non ho più speranze di salvarmi mi sa... :-)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Eve ha scritto:malinche, non ce la faccio...ho iniziato a leggere per caso...così, per informazione....e ormai non ne posso più fare a meno! è il primo topic che apro quando entro nel forum! ormai non ho più speranze di salvarmi mi sa... :-)

che dite, ne apriamo uno per chiedere aiuto?
(che pensate di comprare?

frena!!!! i sali da bagno sono facilissimi da fare! e anche gli oli da massaggio!!! e i saponi... beh, onestamente quelli della saponaria sono migliori!Eve ha scritto:cavolo...non avevo mai esplorato i cosmetici...adesso ho visto i sali da bagno e i saponi...cavolo...e gli olii da massaggio...ce n'è uno con cannella, mandarino e arancia...
:-(
oh mamma...

grazie malinche, apprezzo molto...
però ecco, il concetto di "facilissimo da fare", diciamo, ecco...è un po' relativo...
che poi io manco ce l'ho la vasca da bagno, li comprerei per le amiche i sali...perché son troppo bellini! ma in effetti mi rimangono in fondo alla lista, dai.
però quell'olio cannella e arancia...
il sapone no...il sapone non lo compro, no. suvvia. no.
ma i saponi de La Saponaria dove si prendono? (domanda idiota e off topic, sorry)
però ecco, il concetto di "facilissimo da fare", diciamo, ecco...è un po' relativo...
che poi io manco ce l'ho la vasca da bagno, li comprerei per le amiche i sali...perché son troppo bellini! ma in effetti mi rimangono in fondo alla lista, dai.
però quell'olio cannella e arancia...
il sapone no...il sapone non lo compro, no. suvvia. no.
ma i saponi de La Saponaria dove si prendono? (domanda idiota e off topic, sorry)
vi faccio un altro paio di domande e poi vado a nanna:
1 - pensavo di prendere l'argilla rosa e quella violetta e forse anche il burro di karitè dalla ragazza del negozio ebay da voi sempre citata, perché ha confezioni anche più piccole di quelle di AZ: sono buone le sue argille?
2 - a cosa servono i baumes fondants? mi pareva che qualcuna ne avesse provato uno rimanendo delusa.
cacchio cacchio cacchio, avevo detto che non vi avrei chiesto lumi!! ci sono cascata!
bene, per stasera sono ufficialmente arrivata.
buonanotte care spalmine e grazie delle dritte :-)
1 - pensavo di prendere l'argilla rosa e quella violetta e forse anche il burro di karitè dalla ragazza del negozio ebay da voi sempre citata, perché ha confezioni anche più piccole di quelle di AZ: sono buone le sue argille?
2 - a cosa servono i baumes fondants? mi pareva che qualcuna ne avesse provato uno rimanendo delusa.
cacchio cacchio cacchio, avevo detto che non vi avrei chiesto lumi!! ci sono cascata!
bene, per stasera sono ufficialmente arrivata.
buonanotte care spalmine e grazie delle dritte :-)
alura: e' messanote e messa e so' bbona...
dunque, OT la saponaria nel negozio di Barbara, naturlich... Consiglio quello papavero e cipresso, ma sono tutti magnifici!
eppoi: io sono ai balbettospignatti. pero' dai; vuoi mettere i sali faidate alle amiche? la ricetta la trovi qui fine OT animato da intenzioni di salvataggio!
Buona notte!
♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
dunque, OT la saponaria nel negozio di Barbara, naturlich... Consiglio quello papavero e cipresso, ma sono tutti magnifici!
eppoi: io sono ai balbettospignatti. pero' dai; vuoi mettere i sali faidate alle amiche? la ricetta la trovi qui fine OT animato da intenzioni di salvataggio!
Buona notte!

Semi di pompelmo a parte che forse a loro non è arrivata la notizia che non servono, era la base neutra lavante... all'inizio non era ecobio, ma adesso sì.valent1na ha scritto:Cos'erano i semi di pompelmo vero?Patrizia ha scritto:Malinche, pensa che l'unico prodotto non ecobio che avevano l'hanno sotituito con uno nuovo perché le clienti si sono lamentate