sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
INCI: ALCOHOL DENAT. (solvente) AQUA (solvente) PARFUM BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo) BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante) COUMARIN (Allergene del profumo) ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE (Filtro UV) BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (filtro U.V.) ETHYLHEXYL SALICYLATE (assorbente uv / filtro U.V.)
Quantità: 10 ml Prezzo: circa 4,50 €
Tra le altre fragranze trovate: Tè verde, Brezza marina, Ananas, Pompelmo, Frutto della passione, Monoi, Cioccolato, Vaniglia, Caramello, Menta e altre che non ricordo.
Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 25 settembre, 2008 18:12, modificato 2 volte in totale.
è accissimo?
perché io mi ricordo un profumino di questi al limone che era buono buono...poi era troppo comodo da portarsi sempre dietro...e devo dire che quello al monoi mi attizza parecchio...
smetto il tono lamentoso da puntino di sospensione, eh
ho quello al monoi intatto, perché adoro l'odore di monoi ma questo non mi sembra ben fatto, però ho anche quello al the verde-citron (credo) e mi piace un sacco, è leggero, fresco e frizzante
mmmm...proprio in questi giorni sto desiderando un profumo..
So che il pensiero non è per niente eco-bio, ma sono più di un anno che l'ho bandito e mi manca un pò...
Quanto a permanenza che mi dite?? Va via subito o qualche oretta se la fa???
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "