Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

valent1na

Messaggio da valent1na »

Patrizia ha scritto:Malinche, pensa che l'unico prodotto non ecobio che avevano l'hanno sotituito con uno nuovo perché le clienti si sono lamentate :D
Cos'erano i semi di pompelmo vero?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Eve

Messaggio da Eve »

malinche, non ce la faccio...ho iniziato a leggere per caso...così, per informazione....e ormai non ne posso più fare a meno! è il primo topic che apro quando entro nel forum! ormai non ho più speranze di salvarmi mi sa... :-)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
malinche

Messaggio da malinche »

Eve ha scritto:malinche, non ce la faccio...ho iniziato a leggere per caso...così, per informazione....e ormai non ne posso più fare a meno! è il primo topic che apro quando entro nel forum! ormai non ho più speranze di salvarmi mi sa... :-)
Immagine

che dite, ne apriamo uno per chiedere aiuto?

(che pensate di comprare? :P )
Eve

Messaggio da Eve »

cavolo...non avevo mai esplorato i cosmetici...adesso ho visto i sali da bagno e i saponi...cavolo...e gli olii da massaggio...ce n'è uno con cannella, mandarino e arancia...

:-(

oh mamma...
malinche

Messaggio da malinche »

Eve ha scritto:cavolo...non avevo mai esplorato i cosmetici...adesso ho visto i sali da bagno e i saponi...cavolo...e gli olii da massaggio...ce n'è uno con cannella, mandarino e arancia...

:-(

oh mamma...
frena!!!! i sali da bagno sono facilissimi da fare! e anche gli oli da massaggio!!! e i saponi... beh, onestamente quelli della saponaria sono migliori!

Immagine♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
Eve

Messaggio da Eve »

grazie malinche, apprezzo molto...

però ecco, il concetto di "facilissimo da fare", diciamo, ecco...è un po' relativo...

che poi io manco ce l'ho la vasca da bagno, li comprerei per le amiche i sali...perché son troppo bellini! ma in effetti mi rimangono in fondo alla lista, dai.

però quell'olio cannella e arancia...

il sapone no...il sapone non lo compro, no. suvvia. no.

ma i saponi de La Saponaria dove si prendono? (domanda idiota e off topic, sorry)
Eve

Messaggio da Eve »

vi faccio un altro paio di domande e poi vado a nanna:

1 - pensavo di prendere l'argilla rosa e quella violetta e forse anche il burro di karitè dalla ragazza del negozio ebay da voi sempre citata, perché ha confezioni anche più piccole di quelle di AZ: sono buone le sue argille?

2 - a cosa servono i baumes fondants? mi pareva che qualcuna ne avesse provato uno rimanendo delusa.
cacchio cacchio cacchio, avevo detto che non vi avrei chiesto lumi!! ci sono cascata!

bene, per stasera sono ufficialmente arrivata.

buonanotte care spalmine e grazie delle dritte :-)
malinche

Messaggio da malinche »

alura: e' messanote e messa e so' bbona...

dunque, OT la saponaria nel negozio di Barbara, naturlich... Consiglio quello papavero e cipresso, ma sono tutti magnifici!
eppoi: io sono ai balbettospignatti. pero' dai; vuoi mettere i sali faidate alle amiche? la ricetta la trovi qui fine OT animato da intenzioni di salvataggio!

Buona notte!
:)♥ SCELTI PER TE ♥la saponaria é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione la saponaria su www.saicosatispalmi.com
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

valent1na ha scritto:
Patrizia ha scritto:Malinche, pensa che l'unico prodotto non ecobio che avevano l'hanno sotituito con uno nuovo perché le clienti si sono lamentate :D
Cos'erano i semi di pompelmo vero?
Semi di pompelmo a parte che forse a loro non è arrivata la notizia che non servono, era la base neutra lavante... all'inizio non era ecobio, ma adesso sì. :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
valent1na

Messaggio da valent1na »

Aaah ho capito :) Grazie! mettessero dei conservanti normali ogni tanto- però sarebbe la nostra rovina!!! :lol:
valent1na

Messaggio da valent1na »

o signore.. mi è arrivata l'email con degli sconti allucinanti... Tipo sui burri vegetali sconti dal 30% sino al 140%... non ho ancora ricevuto il loro ultimo pacco che questi già mi tentano.. maledetti :evil: :evil:
valent1na

Messaggio da valent1na »

che p@lle, il mio pacco è entratiìo il 23 in italia e da allora il tracking sul sito di colissimoè fermo.. ho mandato un'email ad AZ ma non mi rispondono :sbong: :sbong:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

valent1na ha scritto:che p@lle, il mio pacco è entratiìo il 23 in italia e da allora il tracking sul sito di colissimoè fermo.. ho mandato un'email ad AZ ma non mi rispondono :sbong: :sbong:
Prova a guardare sul sito delle Poste Italiane...
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
valent1na

Messaggio da valent1na »

ma dai!!!! è in consegna!! :woohoo:
grazie mille patry, non credevo che il codice colissimo fosse valido anche per le poste italiane :)
EDIT
è arrivato è arrivato!! Volete sapere cosa ho preso? :elio:
valent1na

Messaggio da valent1na »

Allora, ho preso anche il tubo vuoto per il mascara, qualcuna sa dove va montato quel tappino bianco piccolino?? Immagine
Rispondi