Chiedo scusa se mi faccio viva pochissimo... ma non riesco proprio a fare altrimenti, anche se quando ho un attimo passo a fare un giro.
Desidero però condividere con voi la mia gioia...
Dopo un piccolo intervento a giugno durante la festa di un parco del WWF dove ho chiacchierato di erbe officinali, cura del corpo ecc... mi hanno chiesto di fare un corso...

sabato 13 e sabato 20 perciò ho tenuto un corso dal titolo: Riscopriamo le erbe nella salute e nella cura del nostro corpo.
Il primo sabato l'ho dedicato più alla fitoterapia (semplice semplice neeee) e l'altro ieri alla cosmesi... abbiamo fatto anche un piccolo laboratorio: sono andate a casa con una tintura, un oleolito e una bella cold cream....
Loro sono state contente e io anche!!!!

E' stato bello parlare di uno stile di vita come il nostro... e far capire che è possibile.... poi... siccome continuavano a chiedermi dove e come reperire cosmetici davvero puliti, mi sono permessa di dare il nome di questo posto. Io non ho mai ben capito se durante un corso si possa o meno fare della pubblicità... però ho pensato che consigliare questo forum e il negozio non è questione di pubblicità ma di necessità di sopravvivenza in un mondo di chimica dannosa!!!

un saluto
Roberta.