nuovo sondaggio: è autunno!
nuovo sondaggio: è autunno!
E cadono le foglie! ehm.
In homepage, votate e se volete parliamone ;-)
In homepage, votate e se volete parliamone ;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
non è proprio in autunno che mi succede, più in inverno..
mi si screpola tutta la pelle appena sotto l'occhio e prude come non so cosa e niente per ora ha fatto effetto...
a parte un contorno occhi dell'avene thermale..
ora vediamo se con una cosa casalinga a base di vitamina e , aloe, e olii essenziali alternati tra borragine, rosa mosqueta, lavanda e camomilla mi succede ancora!
a proposito, sapete dirmi le dosi di acido jaluronico? volevo provare ad aggiungerlo, ma non so le proporzioni.. ma non è necessario..
:-)
mi si screpola tutta la pelle appena sotto l'occhio e prude come non so cosa e niente per ora ha fatto effetto...
a parte un contorno occhi dell'avene thermale..
ora vediamo se con una cosa casalinga a base di vitamina e , aloe, e olii essenziali alternati tra borragine, rosa mosqueta, lavanda e camomilla mi succede ancora!
a proposito, sapete dirmi le dosi di acido jaluronico? volevo provare ad aggiungerlo, ma non so le proporzioni.. ma non è necessario..
:-)
anche la mia pelle comincia a fare i capricci..si è arrossata e un po' squamata la parte alta della guancia, sotto all'occhio..è la mia parte NO quella, mi da sempre del problemi...in più mi compaiono dei bollicini di acqua, sono piccoli, infinitesimali..ma fanno arrossare la zona..è una lotta con quella zona del mio viso...veramente!
in più la parte destra ne soffre di più della sinistra..mah..
comunque per ora non ho cambiato bioroutine..ma ora che arriva il k'aloe provo con quello!
in realtà non ho nemmeno capito io perchè succede questo 'sfacelo' se sono gli sbalzi di temperatura..o cos'altro...e non ho capito di conseguenza cosa devo fare

comunque per ora non ho cambiato bioroutine..ma ora che arriva il k'aloe provo con quello!

in realtà non ho nemmeno capito io perchè succede questo 'sfacelo' se sono gli sbalzi di temperatura..o cos'altro...e non ho capito di conseguenza cosa devo fare

- BettyBennet
La mia pelle non è cambiata, non cambio prodotti. La mia pelle è schizzinosa a prescindere dalla stagione 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Hmmm, la mia pelle inizia a fare i capricci solo col freddo vero, qui ancora fa un caldo da non credere. Non ? ora di cambiare i prodotti, non ancora 
________
The Cigar Boss

________
The Cigar Boss
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 16:54, modificato 1 volta in totale.
Io ho votato altro.
La mia pelle sta iniziando a tirare un sospiro di sollievo, come ogni altra parte del mio corpo. Ogni mia singola cellula odia l'estate, quindi finalmente la mia pelle sta diventando ok!
Morbida, liscia, niente unto, brufoli diminuiti, punti neri in via d'estinzione.
Per ora comunque sopravvive benissimo con l'aloe e continuerà a bastare per qualche mese.
Poi d'inverno la coccolerò con olietti e cremine voluttuose
E poi arriverà nuovamente la primavera e io penserò seriemente ad un trasferimento in norvegia
La mia pelle sta iniziando a tirare un sospiro di sollievo, come ogni altra parte del mio corpo. Ogni mia singola cellula odia l'estate, quindi finalmente la mia pelle sta diventando ok!
Morbida, liscia, niente unto, brufoli diminuiti, punti neri in via d'estinzione.
Per ora comunque sopravvive benissimo con l'aloe e continuerà a bastare per qualche mese.
Poi d'inverno la coccolerò con olietti e cremine voluttuose

E poi arriverà nuovamente la primavera e io penserò seriemente ad un trasferimento in norvegia

- uvafragola
non so che rispondere
comunque... per ora la pelle non cambia, però la idrato un filino di più (d'estate ci vado molto leggera, appena smette di fare caldissiamo aumento la dose)
d'inverno invece scatta l'opzione "la pelle fa i capricci"... il freddo è deleterio per me, mi si arrossa la pelle, brucia, prude, e soprattutto scatta l'acne

comunque... per ora la pelle non cambia, però la idrato un filino di più (d'estate ci vado molto leggera, appena smette di fare caldissiamo aumento la dose)
d'inverno invece scatta l'opzione "la pelle fa i capricci"... il freddo è deleterio per me, mi si arrossa la pelle, brucia, prude, e soprattutto scatta l'acne

ho risposto che la mia pelle fa i capricci ma non cambio prodotti ...e che sono sti vizi?
Come ho scritto pure nel diario, mi sono venuti un sacco di brufoli e la pelle appare più unta, ma in questo periodo è il fastidio minore
non so voi ma io mi gonfio come una palla e mi escono tutte le magagne in autunno.
Quindi cremine nuove e maggiori attenzioni per quando arriverà il freddo ;-)

Quindi cremine nuove e maggiori attenzioni per quando arriverà il freddo ;-)
Io i prodotti li cambio spesso, avendo la pelle molto bizzosa che si unge con un niente devo necessariamente farlo.
La cosa strana è che da 15 giorni a questa parte è molto ma molto più untuosa di tutta l'estate appena passata: non ci posso metter creme (nemmeno quelle ipertestate che di solito tengono alla grande) che dopo poche ore mi devo andare a lavare il viso... Per non parlare dei capelli, che dopo un giorno sono zozzi
Qui urge cura depurante
La cosa strana è che da 15 giorni a questa parte è molto ma molto più untuosa di tutta l'estate appena passata: non ci posso metter creme (nemmeno quelle ipertestate che di solito tengono alla grande) che dopo poche ore mi devo andare a lavare il viso... Per non parlare dei capelli, che dopo un giorno sono zozzi

Qui urge cura depurante