perchè non incontrarsi a pavia?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

annuska

Messaggio da annuska »

uff, mi stanno spuntando impegni come funghi... non saprei nemmeno che date proporre come possibili... :(

forse l'ultimo fine settimana di giugno...
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

mi permetto di riesumare questo thread...
alùra, che si fa? :P
dite che ce la facciamo prima della fine del 2008? :P
io proporrei ottobre, un sabato o una domenica :)
annuska

Messaggio da annuska »

io ci sto! :)

però premetto che sono impegnata il weekend dell'11 e del 12, perchè si festeggia il compleanno del mio moroso.

per il resto, mi va bene qualsiasi soluzione :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
uvafragola

ecco, io forse sono impegnata il week end prima :nasc: ricominciaaaamo :lol:
annuska

Messaggio da annuska »

noooooooooo :lol:

riusciranno le nostre eroiche spalmine a incontrarsi? :uhm:

( Walter Lippman )
Eva

Messaggio da Eva »

Uau...io sarò a Pavia ad inizio ottobre per un matrimonio! Mhhh...non ricordo la data che ho chiesto al mio compagno almeno tre o quattro volte, ma certe cose non mi rimangono mai impresse :roll:
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

....non vi siete ancora incontrate??? :shock:

....beh poco male, ad Ottobre ha molto + senso il ritrovo "cioccolatoso" :woo:

probablimente ci porto le "creature" domenica prossima , ma mi sa che lo "spalmaraduno" non ci sarà ancora! ;-)

saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
uvafragola

cesare, cesare, cesare :woohoo:
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

Up.!!
.... :twisted: ....Cesare, domenica 26 Ottobre ??? :P

magari io non ci sono oppure sono lì con prole.....
ma visto che avete/abbiamo speso 4 pagine di post.....

forse manca solo l'organizzazione dell'evento....

Eccola!!!!...Tutti da Cesare alle 16,30/17,00, ora perfetta per le vasche in centro dei pavesini!!!voi vi defilate verso i giardini del Borromeo e il lungo Ticino verso l'imbarcadero e ciacolate....ciacolate.....cioccolata !!! ops lapsus 8)
Perfidamente vostro, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

Siiiiiiiii...io domenica 26 ci dovrei essere!!!!è quasi sicuro!!!evvai forse questa vota ce la facciamo!! :yeppa:
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

Ragazze/i....ma qualcuno ha intenzione di venire?? :roll: ....la cioccolata di cesare è buonissima anche se mangiata da sola....però..... :P
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
Face

Messaggio da Face »

Eire go brach ha scritto:...piccolo consiglio pratico:

1) vigile elettronico su tutta la zona rossa occhio ;-)

2) i semafori principali sono controllati da telecamere ...voi non ci fate caso ma...loro si :D

3) i parcheggi al sabato e domenica costano solo 50 centesimi

4) parcheggi abbastanza vicini al centro sono : i controviali di Vle Libertà, quello nella zona ex mercato ortofrutticolo e dintorni (vicino motorizzazione, ex casa dello studente, zona porta calcinara ), evitare piazza castello e viale matteotti al sabato c'è il mercato in piazza petrarca, non trovate posto, la zona del ticinello come già suggerito meglio vicino al ponte dell'Impero così potete fare un po' di lungo Ticino e risalire in centro per strada Nuova dal ponte coperto all'Università ( se fate struscio dopo le 17 ;-) ) , il parcheggio in Vle gorizia vicino all'orto botanico è un po' lontano, ma strategico per poi andare al Natura SI in auto, Natura si però ha la fermata della linea 3 proprio di fronte e suddetta linea dalla stazione passa in tutta la zona pedonale centrale e ha il capolinea all'inizio di Pavia in uscita verso Cremona (ergo...)
vi farei volentieri da Cicerone, a Pavia ho studiato (per modo di dire) 8 anni , e poi mi piace tantissimo (meno gli abitanti :oops: anche se sono pavese!) ma sono plurimpegnato
mi accontento di augurarvi una buona giornata

p.s. per le pavesi residenti:
non macate di portare le Vostre ospiti a mangiare una ipercalorica, incommensurabile,immarcesibile,iperbolica inarrivabile cioccolata da Cesare anche se ci fossero 30 gradi :) :)
Saluti, Mauro
Vogliamo parlare del gelato affogato nella cioccolata con sopra lo zabaione????? Una goduria da girone dei golosi!!!!!!!!!!!
Rispondi