[ordine collettivo]CONSERVANTI!TOTALI pag 14 BUSTE SPEDITE!
ho messo una listina delle cosine che mi piacerebbe avere
volevo dire due cosine:
- chiedo scusa a chi si prendera' l'onere di organizzare l'ordine, ma come dicevo per me la settimana prossima e' decisiva (per questioni personali) e non so quanto tempo riusciro' a dedicare al forum.
passata questa settimana vi aiutero', promesso
- per i prodotti in fomato liquido che vengono presi in quantita' da poi spartire considerate anche che va aggiunto il prezzo delle bottiglie vuote da acquistare. per il resto vanno acquistati dei sacchettini

volevo dire due cosine:
- chiedo scusa a chi si prendera' l'onere di organizzare l'ordine, ma come dicevo per me la settimana prossima e' decisiva (per questioni personali) e non so quanto tempo riusciro' a dedicare al forum.
passata questa settimana vi aiutero', promesso

- per i prodotti in fomato liquido che vengono presi in quantita' da poi spartire considerate anche che va aggiunto il prezzo delle bottiglie vuote da acquistare. per il resto vanno acquistati dei sacchettini

Bradi ti
(
anche se non ho il coraggio) perchè ho inserito una lista by Aza dove vengono riportati i prodotti che Boccia puo' fornire, e le cartine ci sono
Per lo spignatto sono una schiappa (mai provato ecco) ed infatti pensavo che tutti i prodotti fossero in polvere.
Quindi vi chiedo......quali sono in polvere e quali no?
Mi rispondo da sola....è quasi tutta polvere se vendono a grammi
Per il momento questa è la mia lista
Potassio sorbato 100gr
Sodio benzoato 100gr
Natrasol (minimo 100 gr) altrimenti Xantana
Vitamina E (100 gr ma con tanti dubbi) devo capire se quella Boccia puo' andare oppure no.
Cartine tornasole
Montanov 50gr
Alcool cetilico 100 ml? Bo?
Lista soggetta a modifica

Per lo spignatto sono una schiappa (mai provato ecco) ed infatti pensavo che tutti i prodotti fossero in polvere.
Quindi vi chiedo......quali sono in polvere e quali no?
Mi rispondo da sola....è quasi tutta polvere se vendono a grammi

Per il momento questa è la mia lista
Potassio sorbato 100gr
Sodio benzoato 100gr
Natrasol (minimo 100 gr) altrimenti Xantana
Vitamina E (100 gr ma con tanti dubbi) devo capire se quella Boccia puo' andare oppure no.
Cartine tornasole
Montanov 50gr
Alcool cetilico 100 ml? Bo?
Lista soggetta a modifica

Ultima modifica di Alexa il mercoledì 24 settembre, 2008 18:42, modificato 5 volte in totale.
quoto alexa
e ripeto,se volete sapere se hanno qualcosa mandate una mail così ci portiamo avanti

nel caso qualcuna avesse pensato alla glicerina,ho fatto due calcoli paragonandola con quella di AZ
in sintesi è molto molto più economica quella di AZ(sulla qualità non so)
infatti,quella di boccia costa :100 gr 5,20 e 1 kg 35 €
quella di AZ 250 ml 4,5 1 litro 9,5 €
essendo la densità della glicerina 1,26 g/ml allora 1 litro corrisponde a 1,26 kg
per l'ossido di zinco invece è il contrario:
da boccia costa 1,50 per 100 gr contro 1,9 per 50 gr di aromazone (e se ne prendiamo di più costa ancora meno,tipo 500 gr 6 euro)
detto questo,ognuno faccia le proprie scelte
@tomatina non ti preoccupare
anche io in questi giorni sarò impegnata,ma comunque mi sa che quest'ordine verrà mastodontico e quindi ci vorrà tempo e calma per organizzarlo bene 
(nei costi c'è da calcolare anche le buste imbottite)
non c'è fretta vero spalmine?
;-)

e ripeto,se volete sapere se hanno qualcosa mandate una mail così ci portiamo avanti

nel caso qualcuna avesse pensato alla glicerina,ho fatto due calcoli paragonandola con quella di AZ
in sintesi è molto molto più economica quella di AZ(sulla qualità non so)
infatti,quella di boccia costa :100 gr 5,20 e 1 kg 35 €
quella di AZ 250 ml 4,5 1 litro 9,5 €
essendo la densità della glicerina 1,26 g/ml allora 1 litro corrisponde a 1,26 kg

per l'ossido di zinco invece è il contrario:
da boccia costa 1,50 per 100 gr contro 1,9 per 50 gr di aromazone (e se ne prendiamo di più costa ancora meno,tipo 500 gr 6 euro)
detto questo,ognuno faccia le proprie scelte

@tomatina non ti preoccupare

(nei costi c'è da calcolare anche le buste imbottite)
non c'è fretta vero spalmine?

può essere sostituito dal talco?o dall'amido di mais?
ah,ancora una cosa:chi ha già fatto ordini da boccia sa come funziona per le quantità?
mi spiego:occorre prendere o solo 1hg o solo 5 hg o 1 kg??
cioè se compro 600 gr di una cosa pago come il prezzo di 5hg + 1 hg o come 1hg x 6 o un altro prezzo ancora?
mi sono capita solo io..

ah,ancora una cosa:chi ha già fatto ordini da boccia sa come funziona per le quantità?
mi spiego:occorre prendere o solo 1hg o solo 5 hg o 1 kg??
cioè se compro 600 gr di una cosa pago come il prezzo di 5hg + 1 hg o come 1hg x 6 o un altro prezzo ancora?
mi sono capita solo io..