Cose che dobbiamo fare e rimandiamo sempre...
eh sono abituata perchè per anni mi sono rasata la nuca da sola (ebbene sì, in gioventù avevo i capelli lunghi sopra e rasati sotto!
), quindi la tecnica è:specchio davanti,specchio dietro e mano ferma!
ah in tutto ciò sono riuscita anche a lavare ettoruzzo
se oggi riesco a trovare un buco dal dentista mi basta solo (solo...
) passare sti 3 esami e ho risolto i buoni propositi!
che donna risuluta! ;-)

ah in tutto ciò sono riuscita anche a lavare ettoruzzo

se oggi riesco a trovare un buco dal dentista mi basta solo (solo...

che donna risuluta! ;-)
S*barbie
1) cominciare il corso di Inglese per poterlo parlare decentemente e non come Totò in quel film che adesso non ricordo...
2) ginecologa (mannaggia che ansia, ci sono stata una volte e non ci sono più tornata... ma mi dà troppo fastidio
)
3) togliere le molliche (generate l'altro ieri dallo sbriciolamento del pane carasau e mai spazzate) dal pavimento della camera e cercare di non portare cose da mangiare in camera (questo lo faccio stesera ;-) )
2) ginecologa (mannaggia che ansia, ci sono stata una volte e non ci sono più tornata... ma mi dà troppo fastidio

3) togliere le molliche (generate l'altro ieri dallo sbriciolamento del pane carasau e mai spazzate) dal pavimento della camera e cercare di non portare cose da mangiare in camera (questo lo faccio stesera ;-) )
1 - Mettermi a dieta
2 - Riprendere a fare un po' di cyclette (almeno quello)
3 - Smettere di comprare materie prime per lo spignatto (ho una farmacia... e ho trovato una ragazza che condivide con me gli ordini collettivi: una tentazione continua)
4 - Smettere di spignattare sempre cose nuove e finire quello che ho già che sennò mi va a male
5 - Fare il letto ogni mattina
2 - Riprendere a fare un po' di cyclette (almeno quello)
3 - Smettere di comprare materie prime per lo spignatto (ho una farmacia... e ho trovato una ragazza che condivide con me gli ordini collettivi: una tentazione continua)
4 - Smettere di spignattare sempre cose nuove e finire quello che ho già che sennò mi va a male

5 - Fare il letto ogni mattina

finalmente questo fine settimana ho stiratoannuska ha scritto:4- stirare (è urgente, altrimenti mercoledì vado in giro nuda)
5- contattare l'azienda agricola bio vicino alla ditta dove lavora il mio moroso
6- ricominciare a fare il pane in casa

non ho contattato l'azienda agricola bio di cui sopra, però ho scoperto che tutti i sabato mattina a pavia c'è un piccolo mercato in cui gli agricoltori vendono direttamente al pubblico

e domenica ho fatto la pizza... non è pane, ma magari vale lo stesso...

"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )
( Walter Lippman )
No, marchigiana emigrata in umbria e amante della sardegna (il mio ragazzo è sardo e quando vado a casa sua non vorrei più tornare in "continente")valent1na ha scritto:Carasau? abbiamo una spalmina sarda emigrata?Lory83 ha scritto:3) togliere le molliche (generate l'altro ieri dallo sbriciolamento del pane carasau e mai spazzate)

Tornata
tutto ok non ho nemmeno l'ombra di una cisti, ergo i dolori che ho durante il ciclo fanno parte del normale corso della vita femminile. Siccome a volte ho un po' di fastidio, tipo quando uso i jeans per tutto il giorno tutti i giorni, mi ha dato dei campioncini di detergente e di crema lenitiva, l'inci è qualcosa di orrorifico, lo posso postare così mi dite se si possono sostituire con prodotti meno schifosi? Uno è della ganassini (ditta rilastil) l'altro si chiama Alys.
Ragazzeee ora tocca a voi eliminare qualcosa dalla vostra lista

Ragazzeee ora tocca a voi eliminare qualcosa dalla vostra lista

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
ok, mi aggiungo anche io
1)Andare in posta a spedire i boccioni di bagnoschiuma Schlecker a Pixel
2)Comprare e fare l'hennè
3)Iscrivermi in palestra
4)Appuntamento dalla gine pure io
5)Finire tutte le creme che ho in giro, prima di spignattare alcunchè
6)Finire tutti i vari integratori che ho in giro.
7)Preparare la lista dei libri da vendere
8)Sistemare camera a padova
9)Sistemare le slide e gli appunti che ho, prima che inizino i corsi
10)Trovare un pannello in compensato a cui attaccare cose con le puntine, da appendere sopra la mia scrivania (al quale attaccherò questa lista
)
Tantissime cose si, però tutte fattibilissime. Mi ci metto da domani.

1)Andare in posta a spedire i boccioni di bagnoschiuma Schlecker a Pixel
2)Comprare e fare l'hennè
3)Iscrivermi in palestra
4)Appuntamento dalla gine pure io
5)Finire tutte le creme che ho in giro, prima di spignattare alcunchè
6)Finire tutti i vari integratori che ho in giro.
7)Preparare la lista dei libri da vendere
8)Sistemare camera a padova
9)Sistemare le slide e gli appunti che ho, prima che inizino i corsi
10)Trovare un pannello in compensato a cui attaccare cose con le puntine, da appendere sopra la mia scrivania (al quale attaccherò questa lista

Tantissime cose si, però tutte fattibilissime. Mi ci metto da domani.

mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente