Non ho segnato i prodotti che uso xkè avevo paura di fare pubblicità,cmq sto finendo il detergente della SVR Topialyse sensitive senza sapone senza profumo e senza parabeni con omega6 e 3 ed estratti di bardana(adatto anche per neonati).Non è malaccio anche xkè non mi ha quasi mai tirato la pelle dopo la detersione,ma nemmeno bio ovvio..cmq per curiosità lo posterò sugli inci..
Da quando sto usando l'olio d'oliva(ho la fortuna di avere una bella campagna con olivi e i miei producono un pò di olio

Non usavo il tonico ora uso il thè verde con limone sia la mattina che la sera;sulla zona T o cmq un pò ovunque perchè protegge dal sole,metto la lozione Cytelium della a-derma,questa mi dispiacerebbe non utilizzarla più ma so che inquina l'ambiente,l'ho letto sul sito di lola,ci sono diverse pagine che trattano quest'argomento.
In fine uso il fondotina opacizzante compatto della collistar,l'ho acquistato sapendo che è il meno male di tutti i prodotti cosmetici di quel genere(parlo sempre di profumeria)grazie sempre al sito di Lola;presto prenderò make up minerale.
Ammetto che sto già vedendo degli ottimi risultati,sicuramente ho capito il problema dei brufoli che ho avuto questa estate la crema solare dell'anno scorso.. :mazz: mi punisco da sola ma non mi andava di spendere altro perchè vado poco al mare e poi mi sono ripromessa che il prox anno prenderò una bio..Sui brufoli dell'inverno no,però già mi consola il fatto che sto veramente meglio

..riprendo fra due secondi..
Dovevo leggere che altro mi avevi scritto..
Il punto ora è questo se già ora non ho bisogno di crema non è che Kaloe è un pò grassuccia?oltre a quella in mancanza di j'aloe

Per quanto riguarda l'olio ho deciso che per ora va bene quello d'oliva però uno più specifico come quello di borragine vorrei prenderlo ho letto che va bene per la pelle mista(quello di ribes vedo che già è contenuto in s-lotion),infine per quanto riguarda la protezione solare ti chiedo se c'è un sostituto bio al cytelium da mettere magari dopo kaloe e triple c-serum altrimenti se me lo concedi metto quello che ho..

Per la detersione prendo quello che mi hai detto..
Buona lettura