Trucco minerale (Mineral make-up)
Da quel che ho letto in giro i prodotti sono quelli di MWW4U. Altro non so, sono solo una curiosa nell'ambito.
Piuttosto mi chiedevo (e cercando sia qui che su altri forum oltre che su Google non ho trovato risposta) se il fondotinta in polvere della Rimmel "Lasting Finish Mineral" fosse davvero minerale o uno dei tanti tentativi di fregare la gente.
Purtroppo non ho l'INCI, altrimenti l'avrei già postato. Qualcuna lo conosce?
Piuttosto mi chiedevo (e cercando sia qui che su altri forum oltre che su Google non ho trovato risposta) se il fondotinta in polvere della Rimmel "Lasting Finish Mineral" fosse davvero minerale o uno dei tanti tentativi di fregare la gente.
Purtroppo non ho l'INCI, altrimenti l'avrei già postato. Qualcuna lo conosce?
Ciao BBC, ho letto sul sito della Rimmel che è composto al 95% di minerali e già questo mi fa pensare... Se non sbaglio ci aveva provato anche la L'oreal a far credere che fossero tutti minerali e non era così. Io di queste marche non mi fiderei, comunque se riesci a fare la foto all'INCI vediamo se è vero. Mi sembra di aver capito che i fondotinta minerali sono composti unicamente di mica, titanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, ultramarine blue, quindi potresti leggere l'INCI e se vedi un nome diverso da questi significa che non è minerale!BBC ha scritto:Evviva i cellulari con la fotocamera. Si trova al supermercato ed è in promozione e già questo potrebbe farmi pensare male.
In ogni caso se riesco senza farmi sgamare faccio una foto all'inci o se non è troppo lungo lo ricopio.
Davvero hanno aperto un sito di mineral make up italiano? Bene! Io ho ordinato dei campioni prova dall'Inghilterra ma se c'è in Italia preferisco ordinarli qui!
Ultima modifica di Lory83 il mercoledì 17 settembre, 2008 16:19, modificato 1 volta in totale.
ho dato un'occhiata al sito e dato che quanto prima passerò al mmu voglio farmi per bene un'idea 
ho solo due domande che vi giro:
1) ho capito che il concetto di campione prova è molto utilizzato, ma non mi sembra che questo sito lo proponga. o sbaglio?
2) i prezzi mi sembrano altucci. o è solo una mia impressione?
grassie

ho solo due domande che vi giro:
1) ho capito che il concetto di campione prova è molto utilizzato, ma non mi sembra che questo sito lo proponga. o sbaglio?
2) i prezzi mi sembrano altucci. o è solo una mia impressione?
grassie

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
dal forum di mineralmakeup ho spulciato le notizie sul sito italiano: i prodotti sono made in usa, Minerals Will Work 4U, molto buoni sembra, i prezzi allineati, ma purtroppo niente samples, almeno per ora...
io speravo di poter fare un ordine senza dovermi scervellare in francese inglese tedesco... ma aspetterò ancora un pò, anche se la tentazione è forte ;-)

io speravo di poter fare un ordine senza dovermi scervellare in francese inglese tedesco... ma aspetterò ancora un pò, anche se la tentazione è forte ;-)
A me ha spedito il 10 . Di solito dall'inghilterra mi arriva in una settimana..witch ha scritto:quando lo hai acquistato? a me angie ha detto di aver spedito il 13 ma qui non è ancora arrivato niente...-Rain- ha scritto:Anche se sto ancora aspettando che mi arrivi il pacchetto dall'inghilterra per il mio primo ordine..
Vale non l'ho mai provato...valent1na ha scritto:Qualcuna ha mai provato il kabuki della Lepo? Costa sugli 8 €..
comunque 8 euro... interessante

io ho bisogno di ricomprare il kabuki, perchè quello che ho preso su alienor perde tutti i peluzzi... e credo di averlo pagato almeno il doppio

altri consigli se non si trova Lepo?