Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Serese ha scritto:Io al signore del naturasì che me li faceva annusare tutti e me li spruzzava sulle mani (non ci capivo più niente) ad un certo punto gli ho detto "non ce la faccio, mi sento male"
Nooo! io sono andato al naturasì ieri......se sapevo che si trovavano anche lì... dopo tutto quello che avete detto li volevo almeno almeno sniffareeeeee!
plesea ha scritto:Finalmente mi è arrivato il profumo ai semi di lino....che buono!!!!
Vero! L'ho sniffato al Naturasì di Verona, insieme alle altre fragranze, ed é quello che preferisco!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
malinche ha scritto:Per cercare di capire la profumazione: quale e' il vostro "genere"?
Mumble, mumble... , mi piacciono le note fiorite ma delicate, non dolci come per esempio l'ylang ylang (davvero stucchevole per i miei gusti! )
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Anche a me piacciono le cose fiorite, leggere ed al tempo stesso fresche...poi non mi piacciono i profumi marcatamente sintetici, il semi di lino ha un chè che valorizza l'odore naturale della pelle...io lo trovo fantastico...
Bradipa ha scritto: il semi di lino ha un chè che valorizza l'odore naturale della pelle...io lo trovo fantastico...
Quotone per Bradipa!
plesea ha scritto:Finalmente mi è arrivato il profumo ai semi di lino....che buono!!!!
L'ho preso anch'io al NaturaSì oggi, confermo che è buonisssimo
Lascia addosso una sensazione di pulito, lo stesso odore del bucato steso ad asciugare all'aria aperta,..... è difficile da spiegare .
Ho sniffato anche il frangipani ma l'ho trovato più dolce, troppo stucchevole per il mio gusto
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…