sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Descrizione
Rigorosamente nero per uno sguardo profondo ed intenso! Allunga e infoltisce le ciglia rendendole setose grazie al burro di cupuaçu e alla piantaggine.
+/-: CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77268-1 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico)
Quantità: 7,5 ml Prezzo: 12,50 €
Commenti personali: io ho quello con la vecchia formulazione (con dentro l'imidazolidynil urea), ora è tutto verde.
E' un mascara meraviglioso, allunga, divide, curva le ciglia. Mia sorella lo adora (lo avevo comprato per me, ma poi gliel'ho regalato ). Appena potrò me ne comprerò uno per me. ^_^
Neppure i mascara da profumeria mi hanno mai fatto delle ciglia tanto belle!
Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il martedì 03 giugno, 2008 10:06, modificato 3 volte in totale.
ecco, mi piacerebbe sentire più pareri su questo mascara...tomatina (mi pare) diceva di trovarcisi molto bene...io sarei tentata, ma sono molto esigente coi mascara devono essere nerissimi e farmi le ciglia separate e folte (lunghe e curve lo sono già, solo che sono chiare...folte invece secondo me anche se non mi lamento non lo sono mai abbastanza )
da poco ho comprato il diorshow blackout visto che il diorshow normale non è proprio schifosissimo come inci e volevo un mascara spettacolare...invece non mi piace per niente
Altea ha scritto:devono essere nerissimi e farmi le ciglia separate e folte (lunghe e curve lo sono già, solo che sono chiare...folte invece secondo me anche se non mi lamento non lo sono mai abbastanza )
Non conosco il diorshow però questo qui nero è nerissimo!
Mi ricordo di molte splamine che lo usano, Satine ad esempio ^_^
Aspettiamo i loro pareri ^_^
Non ho mai provato quelli di profumeria , anche perché ho una specie di idiosincrasia per il mascara (ho l'abitudine di stropicciarmi gli occhi in continuazione immaginatevi come arrivo a fine sera se ho su il trucco).
Questo in poche parole è il mio primo, unico ed ultimo mascara. E' IL mascara.
Risponde più o meno a tutti i requisiti espressi da Altea, ad esclusione del fatto che non so quanto separi bene le ciglia... a me piace proprio perché le rende... "compatte" , quando sono troppo divise tra loro mi sembrano finte, grumose.
Satine ha scritto:Non ho mai provato quelli di profumeria , anche perché ho una specie di idiosincrasia per il mascara (ho l'abitudine di stropicciarmi gli occhi in continuazione immaginatevi come arrivo a fine sera se ho su il trucco).
Ops, anch'io!
Perchè sono abituata a non averlo, il trucco...
Dopo innumerevoli ricerche in lungo e in largo finalmente l'ho trovato!
Ho dovuto abbandonare l'High Impact di Clinique perché probabilmente mi causa allergia. Beh, io ad essere sincera un (bel) po' di differenza l'ho notata, con l'altro mi bastava una sola passata e avevo delle super-ciglia, adesso devo stare a pastrugnare un bel po' e il risultato si avvicina mooooolto lievemente... Però si strucca in un attimo
Secondo me è nero-nero, ma più allungante che volumizzante (sarà che le mie ciglia sono già lunghe).
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Altea ha scritto:ecco, mi piacerebbe sentire più pareri su questo mascara...tomatina (mi pare) diceva di trovarcisi molto bene..
zi
poi ho provato il lavera che non e' male, ma a mio parere il rosaluna e' migliore.
ciglia folte, belle allungate e effetto duraturo. nulla da invidiare ai mascara che ho usato in passato, di marche di profumeria
Ma assomiglia al Lavera?
Perchè sennò non lo prendo, io amo quelli da profumeria, quella sensazione di ciglia finte (dure), che le fa nerissime e spessissime... col Lavera non si vede manco la differenza dal non averlo
Ne ho comprata un'altra confezione *_*
Finalmente ho quello con la nuova formulazione!
La prossima volta mi riprendo pure l'eyeliner, sperando che anche questo abbia la nuova formulazione.